Ho fatto uno sbrego sulla portiera DX.
E' successo ieri, in manovra di uscita da un parcheggio non avevo visto un piccolo cubo di cemento lungo la strada.
Credo sia stato un pozzetto da fognatura abbandonato sul ciglio della strada...
:ablow:
In retromarcia ho preso l'angolo vivo del cubo che, senza fare alcun rumore, ha lasciato un graffio largo circa 2cm e lungo circa 20.
Ed il peggio è che non solo è saltata la vernice, ma ha affossato anche la lamieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh
:ranting3:
Vabbè che aspettavo l'occasione per togliere lo spoiler e riverniciare anche qualche parte venuta male, ma quella portiera era intonsa!
:haha:
Chiedo quanto sarà indicativamente il costo della riparazione della portiera?
Per l'affossamento della lamiera non vorrei semplicemente stuccarla, meglio farla ribattere, o sbaglio?
Se riesco stasera faccio qualche foto e domani la pubblico.
:dispair:
Grazie e cordiali saluti!
:chessygrin:
E' successo ieri, in manovra di uscita da un parcheggio non avevo visto un piccolo cubo di cemento lungo la strada.
Credo sia stato un pozzetto da fognatura abbandonato sul ciglio della strada...
:ablow:
In retromarcia ho preso l'angolo vivo del cubo che, senza fare alcun rumore, ha lasciato un graffio largo circa 2cm e lungo circa 20.
Ed il peggio è che non solo è saltata la vernice, ma ha affossato anche la lamieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh
:ranting3:
Vabbè che aspettavo l'occasione per togliere lo spoiler e riverniciare anche qualche parte venuta male, ma quella portiera era intonsa!
:haha:
Chiedo quanto sarà indicativamente il costo della riparazione della portiera?
Per l'affossamento della lamiera non vorrei semplicemente stuccarla, meglio farla ribattere, o sbaglio?
Se riesco stasera faccio qualche foto e domani la pubblico.
:dispair:
Grazie e cordiali saluti!
:chessygrin:
Nur Helvetica.