MaD Ha scritto:Se mi autorizzi appena finito posto le foto :chessygrin:
Mercoledì sera dovrei darlo all'inge!
posta pure
Boomslang
|
08-05-2012, 09:10
MaD Ha scritto:Se mi autorizzi appena finito posto le foto :chessygrin: posta pure
08-05-2012, 10:05
MaD Ha scritto:Ciao A tutti!Ottimo Senti un po', ma il cavetto USB/Seriale dalla EMB al PC, te la sentiresti di provare a clonarlo? Io ne ho uno (che funziona) preso da Giff Tech e quindi abbiamo un modello...
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
08-05-2012, 14:29
lo/rez Ha scritto:Ottimo Ci posso provare! Bisogna capire se ne vale la pena a livello di costi, in ogni caso il Giff Tech e' un doppio convertitore cioe' fa conversione USB/seriale/USB. In realta' se si ha un pc con la porta seriale (COM1 fisica), basta un convertitore USB/seriale singolo, oppure basta prenderne due e unirli lato seriale e ci si ritrova con lo stesso oggetto con qualche soldo in meno! Suggerisco sempre convertitori con chipset Prolific, praticamente legge qualunque cosa!
08-05-2012, 21:17
MaD Ha scritto:Ci posso provare!...Rispondo io che si puo' clonare anche quello... ne abbiamo uno "home-made" in quel di Torino Andre dopo domani sera lo smembriamo, ma mi pare che sia un R232 classico (o come si chiama) @Filippo, tranquillo, tanto i tempi tecnici li sai ormai :haha:
Alberto
09-05-2012, 15:54
.shark Ha scritto:andre dopo domani sera lo smembriamo, ma mi pare che sia un r232 classico (o come si chiama) rs232
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock... 19/06/2011 finalmente miata
09-05-2012, 20:17
.SharK Ha scritto:...Rispondo io che si puo' clonare anche quello... ne abbiamo uno "home-made" in quel di Torino beh si, non che i miei siano meglio...
09-05-2012, 20:38
Sì, l'interfaccia seriale è RS232, il problema è che ci vuole anche un controller USB!
10-05-2012, 17:36
MaD Ha scritto:Su richiesta! Le alternative sono 2: Motec M4 Pro Efi euro 1 Su cablaggio mx5 NB 1,6 del 1999 per pilotare un kit IRTB Maruha che funziona con una centralina col sw solo in giapponese (e che non preso) utilizzando iniettori originali e gran parte dei sensori originali. Ho speranze??
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
10-05-2012, 17:43
marvel Ha scritto:Le alternative sono 2: Mecojons! Il cablaggio per la Motec o per la EFI e' fattibilissimo, devo solo recuperare il pinout (o se tu la hai gia' ancora meglio!) Con la Motec Immagino che i servizi te li gestisca la ECU originale a questo punto! Fatti un idea chiara di cio' che vuoi spendere e montare e vediamo di buttar giu' un progettino (ben fatto ovviamente) |
« Precedente | Successivo »
|