This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Boomslang
#51
Io Mad mi sono dimenticato di dirti che lo voglio tutto rosa fluo...


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#52
Hahaha già vero che pure io ho cambiato progetto! Ma anche se non vado di volumetrico la emanage la monto lo stesso per un minimo incremento e il boomslang mi serve lo stesso :p.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#53
Signori,
e' con immenso dispiacere (ma neanche piu' di tanto) che vi comunico la cessazione delle lavorazioni elettroniche by MaD.
Ho passato quasi due anni a preoccuparmi delle vostre richieste e a soddisfarle, ho avuto modo di crescere a livello di esperienza su questa splendida vettura e soprattutto ho avuto modo di vedere cosa possono tirar fuori da sotto il cofano dei cervelli congiunti con un obiettivo comune...
Purtroppo per me, il piacere di aiutarvi sempre e comunque ha fatto si che il tempo a disposizione per le mie situazioni personali fosse sempre piu' risicato, al punto di trascurare le cose a ME piu' care fino a perderle...
Sulla base di cio', ho preso la decisione di dedicare a me stesso il mio tempo, ringrazio chi di voi mi ha accordato fiducia, e spero che gli utenti che necessiterebbero delle mie lavorazioni possano comprendere...
  Cita messaggio
#54
Mi spiace per i problemi.....e....in bocca al lupo!
però a girare a Lomba spero di vederti ancora ;-)

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#55
Ragazzi ma Mad si è cancellato dal forum? Gli ho mandato un PM che mi serviva un info sui cablaggi della mia ma non mi trova l'utente...


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#56
cancellato dal forum......da fb.....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#57
Già, sparito.
  Cita messaggio
#58
Eh, oh, sono scelte.

Se sta meglio cosi' ha fatto piu' che bene e approvo! Thumbup
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#59
Non è che qualcuno di voi ha già messo la emb e sa darmi lo schema dei cavi col pinout? Se avete anche una dritta su dove comprare i finali sarebbe il top...


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#60
[ATTACH=CONFIG]24805[/ATTACH]

Pinout BP '99-'00.


Allegati Anteprime
   
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Boomslang GReddy E-manage Ultimate per NBFL 1.8 Fr@nKi€_#7 14 5,882 03-08-2014, 07:59
Ultimo messaggio: simolong91



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)