Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Le velocita' stellari in rotonda di cui parlavi sono possibili proprio perche' ora hai piu' aderenza sia per la mescola (a freddo) sia per la dimensione maggiore, quindi gia' vanno meglio delle stock (su asciutto), se poi le scaldi (ma in strada non avviene, solo in pista) vanno ancora meglio
Allora deve aver peggiorato le cose la presenza del passeggero la seconda volta ..
ma la gomma si è segnata di nuovo? hai trovato truccioli dentro al parafango ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Emiliano, mi toglieresti una curiosità?
Con l'aiuto di una torcia elettrica, riusciresti a vedere se la gomma posteriore sinistra gratta con lo spigolo interno contro un rigonfiamento del passaruota posizionato ad ore 11 (dove il locaro finisce e si accoppia alla lamiera)? Te ne sarei grato.
La ND non esiste.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Gli ho suggerito di controllare il tuo stesso rigonfiamento interno e usare il nastro adesivo in carta per verificare i passaruota