This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio nuovo assetto è terminato
mi piace!!! bravo! :clap2:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]12398[/ATTACH]


:chessygrin:


Allegati Anteprime
   
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]12398[/ATTACH]


:chessygrin:

Grande ! Big Grin

Ma datemi un link su dove prenderli che non trovo NULLA! Sad
  Cita messaggio
Ragazzi Vi racconto l'ultima puntata della soap più allucinante dei tempi...

Oggi vado in motorizzazione per mettere a libretto le gommine nuove...

Alle 8:00 sono lì, ad aspettare le 8:30 che diventeranno le 9:00 che qualcuno degli impiegati abbia terminato la colazione ("un secondo e son Sssubito da Lei...!").

Dopo aver consegnato la pratica dell'ACI assieme al nullaosta Mazda (ottenuto dopo mesi di discussioni e minacce più o meno velate) ed al certificato del gommista di corretta esecuzione del lavoro, arriva il mio turno di sottopormi alle verifiche dell'ing.re.

Guarda il n. di telaio...
Guarda l'auto...
Le gira attorno (oggi niente tagliatelle di gomma, la cucina si scusa per l'inconveniente...)
Guarda le quattro gomme dall'alto per verificare che non sporgano (bravo, metodo scientifico)
Mi fa fare due curve a "tutto sterzo" per verificare che non tocchino
Torna alla sua postazione...inizia a scrivere e scrivere...
Gira le pagine, le rigira, prende nota di qualche cosa...
Poi, con timbro vuoto e piatto, voce stanca di una mente fiaccata da anni di azioni ripetute uguali a se stesse, se ne esce così:
"Sig. M. c'è un problema..."
Poche parole, ancora da riempire di contenuto, ma per me sufficienti a scatenare un misto di rabbia (ma quante me ne stanno capitando?) e rassegnazione (fanxulo la mx5, addio MilleM, non ne posso più, datemi una punto e lasciatemi qui).
Poi, vista la mia espressione da leone marino inferocito, mi spiega:
"il nulla osta che fa il Cetoc, quando aggiunge il capoverso relativo alla liberatoria in merito al possibile decremento del comfort e verificarsi di usura precoce ed irregolare degli pneumatici, non rispetta il modello indicato dal Ministero dei Trasporti e la motorizzazione non intende completarle la pratica. Deve tornare con un nulla osta corretto"

Io sono sbottato e gli ho detto:
"mi spiace ma non intendo prenderla persa. Devo partire. Completi la procedura altrimenti le garantisco che lei ed il Cetoc avrete occasione di raccontare le vostre teorie in una sede giudiziaria. Se lei è sicuro di aver ragione non ha niente da temere. Ma se fossi il suo avvocato le farei notare che quella clausola è rivolta a ME e non a voi, non ha niente a che fare con le vostre mansioni. Lei si sta attaccando ad un cavillo, cosa che mi irrita, e che per di più non esiste, cosa che mi fa imbestialire..."
Ecc ecc ecc
Morale, non la prendeva persa, mi ha portato nei piani alti per parlare con il direttore supremo...!!!!

Mi ha lasciato fuori mentre sentivo distintamente il suo racconto, pieno, stavolta, di livore...

Circa 10min dopo se ne esce, mi guarda e dice:
"nonostante la mia esposizione il direttore ha dato ragione a lei"
Mi accompagna in un ufficio dove, presumo facendomi saltare qualche step, mi attaccano sul libretto un adesivo con l'aggiornamento degli pneumatici...

Vado a riprendere la mia miata, con la fila che aspettava ancora dietro di me e gente in piedi che mi guarda come un eroe che ha sconfitto il gigante della burocrazia.

Un colpetto di gas e sono in rotonda, sentendo l'assetto per la prima volta MIO, mentre una pioggerellina fresca accompagna i titoli di coda.
  Cita messaggio
Assolutamente via quel padellone portatarga e, eventulamente, stripes bianche.

[Immagine: e9zy4l.jpg]
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Ragazzi Vi racconto l'ultima puntata della soap più allucinante dei tempi...
..CUT...

Devi sentirti davvero sollevato ora!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Io sono sbottato...etc

:clap2::notworthy:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Vado a riprendere la miata con la fila che aspettava ancora dietro di me e gente in piedi che mi guarda come un eroe che ha sconfitto il gigante della burocrazia.

IDOLOOOO!!!! :primo:


mitico!! io non avrei saputo che rispondere! ti voglio come avvocato :haha:

bella Erc !! Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Cacchio ragazzi che avventura.

Grazie a tutti per il supporto: senza di voi non ce l'avrei mai fatta!

Un attimo, senza di voi non mi sarebbe mai nemmeno venuto in mente di invischiarmi in questa costosa e pazza passione! Big Grin

Vabbé...ora è tempo di festeggiamenti e goliardate, di brindisi e derapate... è tempo di 1000 Miglia!!!!!

Iabadabadoooooooooooo!!!!!!!!
  Cita messaggio
pure_driver Ha scritto:Assolutamente via quel padellone portatarga e, eventulamente, stripes bianche.

[Immagine: e9zy4l.jpg]

Dove? Dove? Le voglio! Ma non voglio farmele io credimi non sono in grado!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Asta regolazione per luci con assetto bigtia 6 322 09-07-2024, 15:30
Ultimo messaggio: bigtia
  [Vari] Nuovo decreto per omologazione ruote Roberto Mella 1 912 12-07-2022, 16:39
Ultimo messaggio: Dado
  [ND] Assetto consigli per gli acquisti ed esperienze Tinotonno 26 9,426 18-05-2022, 11:36
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [ND] Modifica angoli assetto RWD 7 2,381 17-05-2022, 09:33
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Controllo e regolazioni assetto ND2 Josef 10 3,253 15-03-2022, 22:17
Ultimo messaggio: Josef
  [NB/NB FL] Assetto urgente da 500€ em98 58 15,474 26-01-2022, 20:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA/NB]  Taratura assetto, qual'è l'ordine giusto? lsky 5 1,814 26-10-2021, 11:48
Ultimo messaggio: lsky
  [NB/NB FL] scelta assetto Carfire 2 1,544 18-07-2021, 01:44
Ultimo messaggio: Carfire
  [NB/NB FL] Assetto tein street advanced z andrea_nb140 0 1,225 27-06-2021, 21:10
Ultimo messaggio: andrea_nb140
  [NB/NB FL] Conviene fare rigenerare assetto Ap Racing sici 0 1,179 30-04-2021, 16:48
Ultimo messaggio: sici



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)