Antonio ti ho spiegato per telefono che quello è il mozzo giusto devi solo fare dei piccoli adattamenti, montare il pulsante del clacson è un po rognoso per tutti i tipi di volante!:chessygrin:
Elwood, quando deciderai di montare il volante, ti mando un MP con il mio numero di cellulare, mi fai uno squillo, ti richiamo e ti spiego tutto quello che devi fare. Scriverlo è abbastanza lungo, forse dovrei fare una guida!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi. -malleus-
ORZO Ha scritto:Antonio ti ho spiegato per telefono che quello è il mozzo giusto devi solo fare dei piccoli adattamenti, montare il pulsante del clacson è un po rognoso per tutti i tipi di volante!:chessygrin:
Elwood, quando deciderai di montare il volante, ti mando un MP con il mio numero di cellulare, mi fai uno squillo, ti richiamo e ti spiego tutto quello che devi fare. Scriverlo è abbastanza lungo, forse dovrei fare una guida!!:chessygrin:
Il pulsante del clacson si monta per ultimo, si installa a pressione. Però prima devi fare un contatto a strusciamento sul retro del mozzo dove c'è la pista di metallo tonda. Io ho avvitato dietro una piastrina flessibile che tocca sulla pista.
Antonio Ha scritto:Stefano ti manderò delle foto...non riesco a venirne a capo!
ma lo spinotto blu sei riuscito almeno a smontarlo? dove ti sei bloccato?
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi. -malleus-
Il punto è che smontando lo spinotto, cosa che potrei anche riuscire a fare, non potrei comunque montare il volante. Quando fissi il volante al mozzo coi 6 bulloni non è possibile incastrare il clacson perchè non c'è abbastanza spazio in larghezza, si rischia di rovinarlo. Per questo immagino che, anche non avendo l'air bag, non potrei usare questo mozzo col Nardi. Sembra inoltre che manchi un anello metallico che deve essere frapposto tra mozzo e volante, è su quell'anello che il clacson dovrebbe incastrarsi. Quel che non mi è chiaro è se questo anello viene fornito col mozzo o col volante, perchè in questo secondo caso dovrei ricontattare la Nardi e farmelo spedire.
e questo è tutto l' occorrente per il clacson...non penso cambi nulla in caso di airbag
questo almeno và infilato sul volante da dietro (:haha , e la flangia metallica fa 'spessore' tra mozzo e volante...collegato il filo al clacson, avvitato il tutto e stop
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]