Ciao.
Ho preso da Phreno l'impianto sport e per montarlo ho venduto a Senzafreni i miei amatissimi Keskin 15x8 che non fittavano piu...
Adesso mono gli originali e probabilmente studieremo col mecca di distanziali per ottimizzare l'auto, data una gran mole di modifiche in arrivo, su cui non mi dilungo (aggiornero' la firma).
In alternativa ai cerchi stock, starei pensando di prendere dei 15 con et piu' basso (circa 20)... La domanda, appunto e':
Cosa fitta con l'impianto sport? Considerate che dai 15 stock al bullone della pinza anteriore c'e' adesso un cm scarso.
I rota fittano?
Altre cose non troppo costose?
Chi ha gia' esperienza diretta? Non mi fido tanto ad acquistare chiedendo per email la misura del diametro interno al venditore...
Grazie.
Ho preso da Phreno l'impianto sport e per montarlo ho venduto a Senzafreni i miei amatissimi Keskin 15x8 che non fittavano piu...
Adesso mono gli originali e probabilmente studieremo col mecca di distanziali per ottimizzare l'auto, data una gran mole di modifiche in arrivo, su cui non mi dilungo (aggiornero' la firma).
In alternativa ai cerchi stock, starei pensando di prendere dei 15 con et piu' basso (circa 20)... La domanda, appunto e':
Cosa fitta con l'impianto sport? Considerate che dai 15 stock al bullone della pinza anteriore c'e' adesso un cm scarso.
I rota fittano?
Altre cose non troppo costose?
Chi ha gia' esperienza diretta? Non mi fido tanto ad acquistare chiedendo per email la misura del diametro interno al venditore...
Grazie.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------