Gagio Ha scritto:Hai foto? E dove sono adesso?
Cerca vecchia discussione nel mercatino.
A casa :chessygrin:
Quali cerchi da 15 pollici fittano con l'impianto sport?
|
14-05-2012, 13:02
Gagio Ha scritto:Hai foto? E dove sono adesso? Cerca vecchia discussione nel mercatino. A casa :chessygrin:
14-05-2012, 13:11
Ma non e' che me la linki, che facciamo prima?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
14-05-2012, 13:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2012, 13:26 da CJ_.)
14-05-2012, 13:54
Ah, questi???
O mamma, sono persino peggio dei miei originali.... :chessygrin: Grazie lo stesso Andrea!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
14-05-2012, 13:57
Gagio Ha scritto:Ah, questi??? :haha: Cmq per i 15" compatibili con l'impianto sport, non è semplice capirlo da foto o misure interne, perchè il disegno della razza o del canale influisce. L'ideale è poterli provare prima, o cercare chi ha già montato un modello sui bb e chiedere le misure. p.s. lo swap a bb è buono, ma non ti cambierà la vita.
14-05-2012, 14:04
Credo che me la cambiera' sui 250cv...
Arancia Meccanica
15-05-2012, 16:17
Gagio Ha scritto:Credo che me la cambiera' sui 250cv... Meglio un 4 pomp sui dischi tuoi di serie, e un assetto buono.:chessygrin:
15-05-2012, 16:34
Giusta osservazione!
Per i freni, abbiamo valutato questa la soluzione migliore... poi 4 pompanti si fa presto a metterle sui dischi da 275.. meglio ancora! Per l'assetto... beh, il budget e' limitato, intanto dovevo risolvere il fatto che stavo ormai sulle molle... e per 200 euro non rigeneravo nemmeno gli ammo stock. Poi un giorno vedremo... Potrei rimettere le molle corte Mazda, ma con ammo seri, oppure rivenderle e prendere coilover migliori... Una cosa per volta. Purtroppo non e' stato facile, perche' stiamo al contempo facendo scelte in vista di grosse modifiche e rimediando a grosse lacune. Con budget scarsissimo. Partiamo cosi' e vediamo poi via via cosa c'e' da cambiare/migliorare, a seconda anche della mia guida.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|