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Consiglio: prezzo per acquisto NA 1992 brilliant black USA special edition 1.6L 116cv
#11
si con 1000 € fai ben poco dal carrozziere, i brancardi hanno già qualche bolla di rugine che stà esplodendo... io gli darei 2,5/3k massimo
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#12
Gli ho detto che gli do 2400 se ha un differenziale aperto e 2500 se con un differenziale lsd/torsen.
Lui non mi ha risposto per ora....
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#13
Con calma la puoi trovare uguale in Italia.
Un'auto del 1992, con targa del 2012, che senso ha?
Poi questa è bella si, ma il gioco non ne vale la candela, e con 1000€ il carrozziere copre, ma non sistema.
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#14
CJ_ Ha scritto:Con calma la puoi trovare uguale in Italia.
Un'auto del 1992, con targa del 2012, che senso ha?
Poi questa è bella si, ma il gioco non ne vale la candela, e con 1000€ il carrozziere copre, ma non sistema.

:plus1:

IMHO uno sbattimento del genere (quello dell'estero e della reimmatricolazione) varrebbe la pena solo in presenza una versione rara, eccezionalmente ben tenuta....e a un buon prezzo.

Altrimenti tanto vale aspettare di trovarne una qua in Italia, muoversi per muoversi, la scelta è parecchio ampia..Wink
Fermo, ma non inerte.


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#15
-malleus- Ha scritto::plus1:

IMHO uno sbattimento del genere (quello dell'estero e della reimmatricolazione) varrebbe la pena solo in presenza una versione rara, eccezionalmente ben tenuta....e a un buon prezzo.

Altrimenti tanto vale aspettare di trovarne una qua in Italia, muoversi per muoversi, la scelta è parecchio ampia..Wink

In Germania andrei a comprare solo 5 mx5, anche se piene sfondate di ruggine.
L.E '93, 1001/1002/1028, BBR.
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#16
LE 93.....mmmhhh
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#17
non piu' di 2.000 euri, radiatore mi sembra andato.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
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#18
allora meglio questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210920749

compreso hardtop, frangivento , 2 treni di gomme e cruscotto piatto.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
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#19
oppure questa sempre in tedeschia

http://forum.mx-5-sportive.com/dc/dcboar...=1138&page=

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
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#20
CJ_ Ha scritto:Con calma la puoi trovare uguale in Italia.
Un'auto del 1992, con targa del 2012, che senso ha?
Poi questa è bella si, ma il gioco non ne vale la candela, e con 1000€ il carrozziere copre, ma non sistema.

Grazie CJ del consiglio.
Il motivo di prenderla del 1992 e' il fatto che la posso fare storica durante la reimmatricolazione, cosi' i costi di assicurazione e bollo annuali vanno a quasi zero.
Io non la voglio (no volevo dire: vorrei, (no mi correggo: un pochino si')) per fare drift, ma per farci il giro di domenica con mia moglie sul lungomare e qualche raduno a destra e a manca. E poi tutta la settimana in garage coperta con il lenzuolo.
-> No modding at all. Pure Original! E' un altro modo di vedere la mitica MX5. C'e' chi la vuole moddata a tutti i costi, io la voglio originale.
Pertanto i soldi per sistemarla li devo e li voglio mettere sopra: la carrozzeria deve essere perfetta e gli interni pure.
Ricordo che e' una special edition (USA), con cerchi originali (bellissimi) e interni tan eleganti con tutti gli accessori possibili per quel tempo (in USA).

Si' e' vero, il radiatore pare proprio da buttare, saranno altri 60-80 euro penso,.....
....ma se mi conferma i 2400 vado in germania!
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