Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Hitman Ha scritto:Epic Win
ma epic win de che?
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Te sei fuori cm una mina Cioz!!....
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
a giorni alterni
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
yuza Ha scritto:La cosa buffa è che se guidi una moto non troppo sportiva o una mx5 tutti si sentono in dovere di sfidarti e sorpassarti, anche a costo di rischiare la vita alla curva successiva.
In autostrada poi non ne parliamo. Una volta in moto, di notte a 120 in autostrada, mi arriva a ***** una audi che inizia a sfanalare. Mi metto giù e apro tutto. 170......200.......240 e penso: ma dove ***** arriva tutta 'sta luce?? Ce l'avevo a 5 cm dalla ruota dietro! Mi sono dovuto spostare nella corsia centrale (a gas aperto, a 240, perchè se chiudevo gli salivo sul cofano) e farlo passare. Era una RS6.....:oops:
Se era una RS6 nera, la conosco. Il proprietario (ex, l'ha venduta) ha detto che oltre i 310 non se la sentiva di tirare. Un pelo ottimizzata, circa 700 cv.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
160... 200... 300... oh, ma solo io ho la patente a punti limitati? :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...