yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Modulo inviato, aspettiamo news...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
Confermate le NA, mi sono iscritto!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
NA 90 CV Montego Blu
Mi è appena arrivata la mail di conferma dell'iscrizione con il programma: sono previsti 4 turni da 25minuti, 2 sul "Misto Alfa", 2 sul "Langhe".
Arrivo alle 8:00, colazione e breifing. Poi 2 turni. Pranzo e altri 2 turni nel pomeriggio.
Sembra che saremo circa un centinaio, con prevalenza di storiche Alfa e Porsche. Ma non mancheranno altre chicche come a Imola a marzo.
Il tutto per 90 euro, fotografie comprese e articolo sulla rivista di novembre.:chessygrin:
Ci sono le premesse per un bell'evento...vedremo!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
La fotocopia dell'anno scorso praticamente :chessygrin: un'invasione di Alfa, preparatevi a sverniciare delle 75 ed a farvi sverniciare dalle GTV straniere elaborate Peccato per il giorno, è un pò troppo avanti, farlo adesso sarebbe stato perfetto...
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
rei99 Ha scritto:La fotocopia dell'anno scorso praticamente :chessygrin: un'invasione di Alfa, preparatevi a sverniciare delle 75 ed a farvi sverniciare dalle GTV straniere elaborate Peccato per il giorno, è un pò troppo avanti, farlo adesso sarebbe stato perfetto...
Già, in allegato l'esempio concreto, accaduto a Imola:
[ATTACH=CONFIG]15550[/ATTACH]
Ho sentito Fichi, mi dice che verrà con te: se volete partiamo assieme da Torino.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Urge comprare un caschetto e dei guanti da pilota vintage!
NA 90 CV Montego Blu
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]