Mi hanno risposto x dei bbm 17x8 il prezzo é 1980€ spediti in italia... wooo lol
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Elwood Blues Ha scritto:sembrano quasi originali! :chessygrin:
Si non male per delle repliche!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Anche se non sono rota non sono male (cit.)
coi soldi che prendi un set di image compri un set di BBS RS (rose forgiate canali alluminio) + leggeri e con valore stabile mentre un image per quanto bello non mantiene così tanto il suo valore.. ne capitano diversi set usati sopratutto in UK e chiedono troppo. o abbassano i prezzi o rimangono invenduti.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Mi sa che punto a degli smidth TH line o BBS RS ma per questo anno gli acquisti per la mazdina sono chiusi gli ho gia regalato 2000 € di upgrade basta cosi .... ora mi faccio una lista di cerchi seri con relativi prezzi ecc ... aspettavo anche lo sbarco di rotiform in EU dato che mi chiedono 990 dollari per spedire 4 cerchi dalla california anche loro hanno un due modelli interessanti.
Riusciresti a segnalarmi qualche sito di rs usati da 17"?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5