Antonio Ha scritto:Yamaha prima dell'arrivo di Rossi era la seconda moto come valori in campo, aveva Biaggi e Checa in team ufficiale e qualche gara la vincevano ogni tanto..non era certo una moto da 16esimo posto, andate a vedere i risultati di Biaggi nelle annate 1999 - 2003 per avere un'idea precisa, era sempre 2 - 3 - 4 a fine campionato.
Valentino ha portato con sè oltre al talento indiscutibile tutto il suo entourage e Yamaha contestualmente con il suo arrivo ha aumentato gli investimenti per tornare al successo. Del resto lo stesso è successo con differenti risultati anche in Ducati..
Concordo, la Yamaha ha investito moltissimo in occasione tra l'altro dei 50esimo anniversario del settore Yamaha moto.
Ma tutte queste cose e molte altre i tifosi da bar nemmeno se le immaginano...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ah dimenticavo, non è neanche giusto affermare con molto ottimismo che Rossi con una Honda o una Yamaha farebbe il ***** a tutti: nel 2010, quando aveva due anni in meno di adesso, le ha buscate svariate volte dal compagno di team (Lorenzo) che a fine anno si è laureato campione del mondo. E non tirate fuori la storia della gamba rotta al Mugello, le prendeva anche prima.
oldcafe Ha scritto:secondo certi ragionamenti anche i mondiali di Agostini sono fuffa, per non parlare di Doohan... per favore capisco le antipatie ed il tifo, ma un pò di obbiettività, non sono un tifoso di nessuno, ma se nell'era moderna si sarebbe potuto gareggiare in più classi Rossi avrebbe superato Agostini
Ma lo sai contro chi correva Agostini quando era in MV???
Era l'unico pilota ufficiale perche' la MV aveva i miliardi e i concorrenti di Agostini si compravano le moto con lo stipendio e andavano a lavorare quando non correvano...
Vabbe' dai...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Vabbè non sono epoche confrontabili, quelli erano piloti senza paura e morivano come mosche..come in F.1 e nelle altre competizioni motoristiche..Ago ha vinto più volte il TT se non ricordo male, a Rossi penso non consentirebbero neanche di parteciparvi..
A me fa morire dal ridere. A forza di chiamarvi "voci informate fuori dal coro che non partecipano alle chiacchiere da bar" finite a sparare qualsiasi boiata.
Tipo "e non tirate fuori la storia della gamba rotta". Avevano disputato TRE gare, dico TRE. Avevate già capito tutto?
Io non so chi sia il più forte del mondo. So però che dare della sega a gente del calibro di Rossi, Biaggi, Dohan, Agostini, Rainey, a prescindere dal tifo, è una cagata immonda. Poi magari vi piace sparar cazzate eh... Però intanto i numeri stanno la, mentre con i se e con i ma, nessuno ha mai vinto un *****. In tanti però hanno perso...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey