This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ti voglio bene VALEEEE!!!!
#41
Antonio Ha scritto:Concordo, infatti nel 2010 la Yamaha ha scelto Lorenzo, anzi, ha detto a Rossi, se vuoi rimanere resta, ma Lorenzo avrà il tuo stesso materiale e trattamento..... Wink
mi sembra un trattamento normale, Lorenzo è un ottimo pilota giovane mentre Rossi è un fuoriclasse a fine carriera, io avrei fatto la stessa cosa, molti dimenticano l'età di Rossi, anche dovesse vincere un altro mondiale, il futuro è di altri piloti
  Cita messaggio
#42
Antonio Ha scritto:Nelle due gare prima del Mugello era arrivato dietro a Lorenzo..comunque hai ragione tu... Thumbup
AHAHAHAHAHAHAH.

E io che dicevo che 3 gare erano poco per dar sentenze, in un verso o nell'altro, a te ne bastano due.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#43
Fiabeschi Ha scritto:AHAHAHAHAHAHAH.

E io che dicevo che 3 gare erano poco per dar sentenze, in un verso o nell'altro, a te ne bastano due.

Il Mugello era la quarta gara, nelle tre precedenti Rossi era arrivato dietro a Lorenzo in due occasioni. Già nel 2009 gli aveva rotto le scatole non poco, il "trono" non era più così saldo. Comunque non ho deciso di convincere nessuno, ho le mie idee..e per me non c'è nessun problema :happy:
  Cita messaggio
#44
oldcafe Ha scritto:mi sembra un trattamento normale, Lorenzo è un ottimo pilota giovane mentre Rossi è un fuoriclasse a fine carriera, io avrei fatto la stessa cosa, molti dimenticano l'età di Rossi, anche dovesse vincere un altro mondiale, il futuro è di altri piloti

a 31 anni un pilota è nel fiore della carriera, Doohan, Bayliss, Fogarty, Biaggi, Chili e chissà quanti altri lo insegnano.
  Cita messaggio
#45
a 31 anni sei in fase calante,e lo vedrai quando quelli che ora sono davanti avranno raggiunto quella età, hai fatto l'esempio di piloti che corrono/svernano in SB che è un mondo a parte, Doohan è un discorso a se, moto palesemente diversa dal compagno di squadra oltre a concorrenza veramente nulla, infatti è un periodo del motociclismo in cui non ricordo neanche i nomi dei piloti
  Cita messaggio
#46
Beh anche se Rainey si era ritirato per ovvi motivi Doohan ha corso con ottimi piloti come Shwantz, Lawson, Cadalora e lo stesso Biaggi quando era a fine carriera..non proprio signori nessuno. Non voglio fare a gara a chi ce l'ha più lungo, secondo me un pilota è al top almeno fino a 35 anni, poi se vengono a mancare le motivazioni il discorso è diverso.
  Cita messaggio
#47
insomma Kevin ha sempre corso in Suzuki che non era proprio competitiva, pur vincendo un mondiale, Lawson a fine carriera e comunque senza togliergli nulla la Honda era di un altro pianeta e come dicevo la sua moto era proprio diversa da quella del suo compagno di squadra, qualsiasi pilota ti può confermare che l'età a certi livelli conta molto, aspetta 3 o 4 anni e vedrai Pedrosa e Lorenzo correre nelle seconde vie scalzati dai giovani e comunque basta vedere l'età media di chi ha vinto un mondiale nell'era post Doohan
  Cita messaggio
#48
oldcafe Ha scritto:mi sembra di ricordare un certo Mike the bike come compagno di squadra ed in seguito avversario in Honda, per non parlare di Saarinen o Pasolini, erano altri tempi, Agostini è stato aiutato da una serie di eventi a suo favore, come il ritiro della Honda e di Hailwood e la morte sistematica dei suoi avversari più agguerriti, voglio anche ricordarti che quando passo in Yamaha vinse il campionato passando dal 4 tempi al 2T...

Nel posto giusto al momento giusto, ormai la MV stava perdendo interesse nelle corse moto, la Yamaha finalmente cominciava a sviluppare moto 2T competitive iniziando una nuova era... infatti le ultime gare di Ago con la MV ha preso delle belle batoste dalle Yamaha che cominciavano ad ottenere risultati...

Mi fa piacere che ci sia cultura motociclistica , poi ognuno la vede con i suoi occhi e ha la propria idea , sono i Valentini da bar che non sopporto.Thumbup
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#49
Cagi Ha scritto:Nel posto giusto al momento giusto, ormai la MV stava perdendo interesse nelle corse moto, la Yamaha finalmente cominciava a sviluppare moto 2T competitive iniziando una nuova era... infatti le ultime gare di Ago con la MV ha preso delle belle batoste dalle Yamaha che cominciavano ad ottenere risultati...

Mi fa piacere che ci sia cultura motociclistica , poi ognuno la vede con i suoi occhi e ha la propria idea , sono i Valentini da bar che non sopporto.Thumbup

Appunto, ma qualcuno ti deve chiamare e se lo fà è perchè sà che sei un ottimo pilota, Agostini era a fine carriera ed iniziavano ad arrivare la generazione di piloti americani oltre a l'inglese Sheene, comunque dopo la Yamaha ritornò di nuovo in MV ed in piena era 2T vinse ancora il GP del Nurburgring e fù l'ultima vittoria di un 4T nella 500
  Cita messaggio
#50
wowwww che macelo ho inviato fuori Big Grin i tifosi di rossi sono peggio degli interisti XD
cmq scherzi a parte la mia personalissima opinione è che rossi è un ottimo pilota, un pochino sopravalutato sul quale si è costruito un mito grazie a mediaset e meda.
è odioso come irrideva gli avversari alla fine delle gare vinte con i siparietti con i suoi amici sfigati
andando in ducati ha sfatato le storielle che la yamaha l'aveva tirata su lui, perche se è tanto brave a fare i set up allora doveva far andare anche la ducati come un missile Big Grin

p.s. io non tifo nessuno. mi piace davvero tanto stoner perche lo seguo dai tempi di cecchinello in 125 e mi è sempre rimsta impressa la sua caparbietà

adesso continuate a scannarvi XD
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Picture Thread: "Quale autoradio vedi bene nella plancia di una NA" Enrico 70 14,547 22-12-2016, 15:39
Ultimo messaggio: CJ_
  Sorpresa consumi... In bene! venividivinci 3 2,053 03-03-2016, 21:41
Ultimo messaggio: venividivinci
  Far bene i collettori fa bene al motore Fletch 9 3,007 09-01-2014, 01:31
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Mi hanno parlato bene di questa officina davifigo 9 2,755 29-08-2013, 09:05
Ultimo messaggio: davifigo
  Uhm voglio migliorare l'assetto della mia SA22C... che posso fare? Drakkar 3 1,942 27-08-2013, 13:27
Ultimo messaggio: tomotto
  Fiat Bravo,va bene tutto,ma questo no Brunix 26 5,908 28-12-2012, 19:17
Ultimo messaggio: Luca
  Bene...SWAP? LOL namrocko 32 6,082 09-06-2012, 08:47
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  E28 adesso ne voglio una anch'io Pdor figlio di Kmer 20 2,852 25-05-2012, 13:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  Bene... namrocko 12 2,070 12-03-2012, 20:31
Ultimo messaggio: fabryr.
  Voglio la NISSAN GT-R backtothefuture 148 14,902 22-02-2011, 17:47
Ultimo messaggio: FoggyZ



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)