This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Defenestramento GAZ GOLD PRO in progress
#11
Doppiaeffe Ha scritto:comunque non sei l'unico che si lamenta dei gaz.
O siamo noi cagacazzi a lamentarsi oppure alcune partite sono fallate.
SE risolvo questo problema tutto sommato non mi lamento. Però devo smanettarci un po'

Edo Ha scritto:Fabio ! io sono andato direttamente di bilstein ed eibach ! in Terronia tanto piste non ne abbiamo e le starde sono quelle che sono!!!
Edo, hai ragione, ma quando ho preso i GAZ avevo bisogno di poter variare l'altezza. In garage avevo pure una brutta rampa.
Solo dopo un paio di settimane dopo l'acquisto ho avuto la possibilità di avere il box proprio nello stesso palazzo e quasi senza gradino.
Altrimenti sarei andato direttamente su ammo normali.

Se dovessi davvero defenestrare prendo proprio quelle due marche.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#12
cioè li hai a 4click dal tutto chiuso e vanno a pacco?
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#13
Si.
Non so davvero se vanno a pacco o c'è altro che fa rumore.
Sull'anteriore tutto ok.

Oggi mi è bastato mettere 10l di acqua e altre taniche da 2l nel portabagagli che ho avuto il problema.

Francamente dopo i tamponi non pensavo di sentire più quel rumoraccio.

Non ho ridotto la rigidità prima, solo perchè voglio provare una modifica per volta.
Mah... sono dubbioso (e incazzato, nonchè arreso)
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#14
io non ho piu alcun problema e vanno da dio
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#15
steo Ha scritto:io non ho piu alcun problema e vanno da dio

per quel rumore di bidone vuoto ho scritto proprio alla Gaz e mi hanno detto di controllare che dei vecchi non ci sia più niente.
Sarà che sono nubbio io...

Ma questo sarebbe l'ultimo problema.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#16
difatti...
dei vecchi non va tenuto niente...avveo lasciato anche io un pezzo la priam volta e facevano un rumoraccio impossibile.

tolto il pezzo fila tutto liscio...io viaggio sugli 8-10 scatti
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#17
Purtroppo il lavoro non l'ho fatto io e non me la sento di farlo francamente.
Però davvero non so cosa si possa lasciare dei vecchi.
Non ne ho idea. :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#18
Io ho i gold pro sulla NA e mi trovo veramente bene. Li tengo a 8-10 con altezze a meno 2 rispetto originale. Beh, sono morbidi e sensibili. Guida confortevole e ottimo appoggio in curva, tanto che (volutamente) non ho cambiato le antirollio, che sono originali. Però devo dire che ho i gold anche sulla clio 182 e non mi trovo così bene, continuo a giocare sulle regolazioni senza successo...

Inviato dal mio MB632 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#19
Tomotto prima di tutto complimenti per il Clione!

Poi:
non so più che pesci prendere.
L'unica cosa è ammorbidire. Anche perchè è davvero una tavoletta quando vai pianissimo... ma torna morbida sugli avvallamenti in SS o Autostrada.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#20
io sull' nc monto i gaz con 10 click messi... mi sembra un compromesso buono che da stabilità a velocità medie (100kmh), mentre avvicinandomi ai 200 mi sembra molto galleggiante e stando sui 10 è fin troppo duro.. xD

all' inizio il ciofeco meccanico aveva lasciato "circa" 25 click (sbagliato a fidarmi..), e, chissà se centra, dopo poco ho crepato il parabrezza (senza segni di sassate o altri simili.. solo uno spacco ad arco in basso..)... personalmente quindi, in strada, dubito andrò mai oltre ai 14-15, che, già provati, danno ovviamente un po' più di stabilità, rimettendoci però forse un po' troppo confort alle basse velocità in città (quindi asfalti non liscissimi, pavè, ecc..)..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Oz Gold kappa88 32 7,148 26-04-2022, 16:57
Ultimo messaggio: Mackenzie
  [NA] D2 Strett o Gaz Gold (MX-5 NA) lzyb04 2 1,299 16-07-2019, 17:28
Ultimo messaggio: lzyb04
  [Vari] Gaz gold pro massima altezza valerioNBFL 6 3,314 14-02-2017, 17:44
Ultimo messaggio: valerioNBFL
  [NB] GAZ Gold Pro e Assemblaggio Top Mount NB MaverikGTI 7 2,976 26-12-2013, 19:06
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  Colore cerchi OZ Superleggera, silver o gold? RC30 51 9,610 15-06-2012, 21:08
Ultimo messaggio: Hammer®
  GAZ GOLD PRO su NA con top mount NB dmax23 17 3,675 24-08-2011, 21:59
Ultimo messaggio: .SharK
  gaz gold pro per nb steo 31 6,255 20-06-2011, 22:51
Ultimo messaggio: Fletch
  Regolazione altezza Gaz Gold Pro Theracer 17 2,999 01-06-2011, 08:52
Ultimo messaggio: Theracer
  Setup Gaz Gold per NA tomotto 7 2,285 04-03-2011, 18:35
Ultimo messaggio: tomotto
  Coilover Gaz Gold Pro coopersimo 72 15,734 28-06-2010, 13:39
Ultimo messaggio: Tubaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)