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Doppiaeffe Ha scritto:comunque non sei l'unico che si lamenta dei gaz.
O siamo noi cagacazzi a lamentarsi oppure alcune partite sono fallate.
SE risolvo questo problema tutto sommato non mi lamento. Però devo smanettarci un po'
Edo Ha scritto:Fabio ! io sono andato direttamente di bilstein ed eibach ! in Terronia tanto piste non ne abbiamo e le starde sono quelle che sono!!!
Edo, hai ragione, ma quando ho preso i GAZ avevo bisogno di poter variare l'altezza. In garage avevo pure una brutta rampa.
Solo dopo un paio di settimane dopo l'acquisto ho avuto la possibilità di avere il box proprio nello stesso palazzo e quasi senza gradino.
Altrimenti sarei andato direttamente su ammo normali.
Se dovessi davvero defenestrare prendo proprio quelle due marche.
NBFL Starry Blue bye bye
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cioè li hai a 4click dal tutto chiuso e vanno a pacco?
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Si.
Non so davvero se vanno a pacco o c'è altro che fa rumore.
Sull'anteriore tutto ok.
Oggi mi è bastato mettere 10l di acqua e altre taniche da 2l nel portabagagli che ho avuto il problema.
Francamente dopo i tamponi non pensavo di sentire più quel rumoraccio.
Non ho ridotto la rigidità prima, solo perchè voglio provare una modifica per volta.
Mah... sono dubbioso (e incazzato, nonchè arreso)
NBFL Starry Blue bye bye
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io non ho piu alcun problema e vanno da dio
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt
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steo Ha scritto:io non ho piu alcun problema e vanno da dio
per quel rumore di bidone vuoto ho scritto proprio alla Gaz e mi hanno detto di controllare che dei vecchi non ci sia più niente.
Sarà che sono nubbio io...
Ma questo sarebbe l'ultimo problema.
NBFL Starry Blue bye bye
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difatti...
dei vecchi non va tenuto niente...avveo lasciato anche io un pezzo la priam volta e facevano un rumoraccio impossibile.
tolto il pezzo fila tutto liscio...io viaggio sugli 8-10 scatti
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Purtroppo il lavoro non l'ho fatto io e non me la sento di farlo francamente.
Però davvero non so cosa si possa lasciare dei vecchi.
Non ne ho idea. :oops:
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Io ho i gold pro sulla NA e mi trovo veramente bene. Li tengo a 8-10 con altezze a meno 2 rispetto originale. Beh, sono morbidi e sensibili. Guida confortevole e ottimo appoggio in curva, tanto che (volutamente) non ho cambiato le antirollio, che sono originali. Però devo dire che ho i gold anche sulla clio 182 e non mi trovo così bene, continuo a giocare sulle regolazioni senza successo...
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Tomotto prima di tutto complimenti per il Clione!
Poi:
non so più che pesci prendere.
L'unica cosa è ammorbidire. Anche perchè è davvero una tavoletta quando vai pianissimo... ma torna morbida sugli avvallamenti in SS o Autostrada.
NBFL Starry Blue bye bye
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io sull' nc monto i gaz con 10 click messi... mi sembra un compromesso buono che da stabilità a velocità medie (100kmh), mentre avvicinandomi ai 200 mi sembra molto galleggiante e stando sui 10 è fin troppo duro.. xD
all' inizio il ciofeco meccanico aveva lasciato "circa" 25 click (sbagliato a fidarmi..), e, chissà se centra, dopo poco ho crepato il parabrezza (senza segni di sassate o altri simili.. solo uno spacco ad arco in basso..)... personalmente quindi, in strada, dubito andrò mai oltre ai 14-15, che, già provati, danno ovviamente un po' più di stabilità, rimettendoci però forse un po' troppo confort alle basse velocità in città (quindi asfalti non liscissimi, pavè, ecc..)..