This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
occhiali da sole
Oakley Minute 2.0: li porto ormai da 3 anni e sono il miglior paio di occhiali da sole che abbia mai avuto! :chessygrin:
[Immagine: 190433]
  Cita messaggio
mxdiAle Ha scritto:uso dei polaroid...40 euro lente polarizzata...e gia mi sembra che costino uno sproposito...non riuscirò mai a concepire un occhiale che costi più di 15 euro grrrrrr!!!

:plus1:

Quotone, li ho avuti anch'io, forma avvolgente, e sono fantastici per l'uso quotidiano, sopratutto in scooterone, indistruttibili, con quella finitura tipo gomma molto piacevole al tatto, purtroppo li ho persi ma ne comprerò un altro paio.

Per il resto ho usato:

Rayban Caravan (con lenti a specchio da pilota comprati a Los Angeles) che mi rubarono una decina di anni fa : Surprice :

Rayban Caravan con lenti verdi (che ho rotto il mese scorso) :cry2:

Rayban 3183 lenti verdi (i miei preferiti prima dei polaroid :chessygrinSmile

Adesso sto usando un paio di Persol 2720 James Bond 007, neri con lenti nere (uso la mx-5 perchè la Aston Martin è a fare il tagliando :haha: ) che mi hanno regalato e che sto apprezzando molto, sia per la qualità delle lenti che per lo stile, un pò retrò, che ben si intona con quello della mia Miata (Midnight blue con interni in pelle chiara e volante+pomello nardi in legno).

Adesso mi mancano solo i mezzi guanti.... :haha::haha::haha:

[ATTACH=CONFIG]12804[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ratapignata Ha scritto:Adesso sto usando un paio di Persol 2720 James Bond 007, neri con lenti nere (uso la mx-5 perchè la Aston Martin è a fare il tagliando :haha: ) che mi hanno regalato e che sto apprezzando molto, sia per la qualità delle lenti che per lo stile, un pò retrò, che ben si intona con quello della mia Miata (Midnight blue con interni in pelle chiara e volante+pomello nardi in legno).

Non li conoscevo: molto belli! :chessygrin:
  Cita messaggio
Ryban 3386 presi una settimana fa nel centro storico di san marino, police s8342, un paio di polaroid da battaglia ma soprattutto come dimenticare gli oakley juliet (370€!)
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Sui Persol 714 nelle sigle 52/21 e 54/21 il primo numero sta per la larghezza dell'occhiale? Voi che prendereste/avete?
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Il primo numero è il calibro: i 649 ci sono anche con calibro 56.
  Cita messaggio
Appena andato a provarli.

Li ho presi.

:chessygrin:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Modello colore misura?
  Cita messaggio
Persol 649 da sempre......+ 714 SMcQ da qualche tempo per comodità nel metterli in tasca
ciao, Salvatore

NBFL "MY 2004 Vanity" Sunlight Silver Metallic, tutta stock(per il momento)

c'è bisogno, soprattutto, di uno slancio generoso
fosse anche un sogno matto..........
  Cita messaggio
Classici Rayban Aviator, gold + lenti da vista verdi. Qualsiasi altro modello nel mondo è troppo largo rispetto alla mia crapa! :chessygrin:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio