This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Continuo a preferire la 458 Italia ;)
#81
Dangerfield78 Ha scritto:Se un video gioco di simulazione o pseudo simulazione ti racconta che una macchina non tiene non lo farà certo per distoglierti dall'acquisto di quest'ultima.

L'opera ingegneristica più completa e incredibile di sempre???...rivendico ancora un pò di onestà intellettuale... fa + di 400kmh sul dritto...bravi ...complimenti vivissimi, adesso potete venderla al prostatino di turno o allo sceicco. Comunque fate un giro su wikipedia e leggetevi le figuracce che ha fatto nelle prime uscite. Molto semplicemente sono riusciti a farla stare in strada.

Ripeto...non mi sembra che ci siano tutti sti campionati dove partecipano delle Veyron al contrario di altre supercar come la 458.

L' Atom è un buon argomento e una gran macchina...sul design possiamo dire che è essenziale...ma non mi sembra che ci sia stato tutto sto sforzo nel disegnarla.

il veyron è un oggetto da collezione, se vedi ogni tanto top gear capirai come non sia un dragster
  Cita messaggio
#82
E' qui il bar dello sport?
  Cita messaggio
#83
E comunque veramente non riesco ancora a capire come si fa a denigrare la Ferrari che ha una tradizione nelle corse da sempre... la gente per correre usa Ferrari o altre auto...non Bugatti...ma ci sarà un motivo o no? ...tutti questi anni nel reparto corse serviranno, sono serviti, oppure dobbiamo credere che la Veyron sia il prodotto che nessuno riesce a fare??? Io penso che se la Ferrari vuole la fa una macchina come la Veyron ma non penso che rientri o sia mai rientrato nei loro obbiettivi.

Poi vabbeh possiamo continuare a sognare come i bambini e pensare che la macchina da più di 400kmh sia "la più migliore assai e nessuno può dire niente specchio riflesso" e poi tutti a vedere chi ce l'ha più lungo!!!! :buahah:BUAHAHAHAHAHAHAHAH
  Cita messaggio
#84
Ok, direi di si....
  Cita messaggio
#85
cencio Ha scritto:Ok, direi di si....

Cencio visto che ci sei birretta? :cincin:
  Cita messaggio
#86
Dangerfield78 Ha scritto:L'opera ingegneristica più completa e incredibile di sempre???...rivendico ancora un pò di onestà intellettuale... fa + di 400kmh sul dritto...bravi ...complimenti vivissimi


Non solo fa 400 orari. Li fa in assoluta tranquillità, con facilità, senza la necessità di particolare bravura di chi guida, in comodità, in un salotto ben rifinito, assemblato con cura, con materiali pregiati.

Dangerfield78 Ha scritto:Ripeto...non mi sembra che ci siano tutti sti campionati dove partecipano delle Veyron al contrario di altre supercar come la 458.

L' Atom è un buon argomento e una gran macchina...sul design possiamo dire che è essenziale...ma non mi sembra che ci sia stato tutto sto sforzo nel disegnarla.

Ma parli di campionati, di design o di estetica?
Perché i campionati li fa anche la Colt a gasolio, mentre ad esempio non mi risultano campionati in cui corra l'Ariel Atom..
Se parli di design allora sei fuori strada perché c'è molto più design in una Veyron che in tutti gli altri mezzi a motore messi insieme ancora un po'...
Se parli di estetica, be', lì sono il primo a dire che son gusti..tant'è che ESTETICAMENTE preferisco di gran lunga la MG-F (tanto per non sembrare talebano con la scontata NA) alla 458..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#87
Dangerfield78 Ha scritto:E comunque veramente non riesco ancora a capire come si fa a denigrare la Ferrari che ha una tradizione nelle corse da sempre... la gente per correre usa Ferrari o altre auto...non Bugatti...ma ci sarà un motivo o no? ...tutti questi anni nel reparto corse serviranno, sono serviti, oppure dobbiamo credere che la Veyron sia il prodotto che nessuno riesce a fare??? Io penso che se la Ferrari vuole la fa una macchina come la Veyron ma non penso che rientri o sia mai rientrato nei loro obbiettivi.

Poi vabbeh possiamo continuare a sognare come i bambini e pensare che la macchina da più di 400kmh sia "la più migliore assai e nessuno può dire niente specchio riflesso" e poi tutti a vedere chi ce l'ha più lungo!!!! :buahah:BUAHAHAHAHAHAHAHAH

Sulle Ferrari è da poco che (forse) funzionano le cose essenziali. Giusto per dirne una: un conoscente con una 550, durante un'acquazzone improvviso, ha dovuto abbandonare l'auto presso un benzinaio perché i tergicristalli non hanno mai funzionato...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#88
il Mamo Ha scritto:Non solo fa 400 orari. Li fa in assoluta tranquillità, con facilità, senza la necessità di particolare bravura di chi guida, in comodità, in un salotto ben rifinito, assemblato con cura, con materiali pregiati.



Ma parli di campionati, di design o di estetica?
Perché i campionati li fa anche la Colt a gasolio, mentre ad esempio non mi risultano campionati in cui corra l'Ariel Atom..
Se parli di design allora sei fuori strada perché c'è molto più design in una Veyron che in tutti gli altri mezzi a motore messi insieme ancora un po'...
Se parli di estetica, be', lì sono il primo a dire che son gusti..tant'è che ESTETICAMENTE preferisco di gran lunga la MG-F (tanto per non sembrare talebano con la scontata NA) alla 458..

Copia incolla da wikipedia...

"Tuttavia i test rivelarono significativi problemi: la stabilità era troppo bassa per le alte velocità, tanto che un prototipo venne distrutto, mentre un altro andò fuori controllo durante una dimostrazione al Mazda Raceway di Laguna Seca (fortunatamente con poche conseguenze per il pilota). Addirittura durante un test in Germania una Veyron si incendiò a causa del surriscaldamento del motore, che è stato uno dei problemi maggiori da risolvere in fase di sviluppo, soprattutto a causa della particolare struttura a W del motore che ne rende difficile il raffreddamento. Altri problemi insorti durante i test stavano nella frenata da migliorare e nell'esigenza di pneumatici dedicati, dalla particolare robustezza, poiché l'elevata potenza della vettura causava una prematura usura dei normali pneumatici ad alte prestazioni. Dopo due anni di attese tutti questi problemi vennero risolti, e nel 2005, con due anni di ritardo, incominciarono le consegne."

Se in 2 anni hanno risolto questi "problemucci" allora sto tranquillo... ma se permetti sto più tranquillo seduto in una Ferrari che è nel mondo dello sport automobilistico da qualche annetto in più di 2 anni di collaudi.

Il design sta ovunque anche in un'utilitaria... c'è sempre una mano che disegna sul foglio ma se il risultato sono macchine che si assomigliano l'una con l'altra, allora non brilli, perchè vuol dire che non hai dato il massimo ma o hai copiato o sei facilmente imitabile, proprio come le macchine che prima ho citato a cui aggiungerei guarda caso anche la Veloster e la Peugeot RCZ.

Non so se ci sono campionati Atom o se c'è qualche Atom che corre in un campionato ma qualcosa mi suggerisce che sia una macchina fatta più per la pista che per un parcheggio di Montecarlo.
  Cita messaggio
#89
la veyron ha preso fuoco mentre la collaudavano.

le 458 messe in vendita con una paratia difettosa che le faceva incendiare e sistemate solo dopo che tutta internet ha riso dello stallone italiota.


who wins?
  Cita messaggio
#90
Doppiaeffe Ha scritto:la veyron ha preso fuoco mentre la collaudavano.

le 458 messe in vendita con una paratia difettosa che le faceva incendiare e sistemate solo dopo che tutta internet ha riso dello stallone italiota.


who wins?

"206 esemplari di automobili Ferrari sono state riportate in fabbrica per alcune imperfezioni. Il richiamo interessa la Ferrari 458 Italia e la Ferrari California. Su un totale di 13 mila auto prodotte..."

Di Veyron ne sono state prodotte 300...ma di che stiamo parlando???
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  JDM Italia su facebook! Wangan racer 3 1,792 17-08-2014, 11:18
Ultimo messaggio: Wangan racer
  Petizione raccolta firme omologazioni/certificazioni in Italia Fletch 7 2,019 26-02-2014, 12:45
Ultimo messaggio: emamona
  Affari a 4 ruote italia Doppiaeffe 102 19,506 03-01-2014, 02:28
Ultimo messaggio: Gyu71
  Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie texwiller 93 11,717 10-09-2012, 09:09
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Ferrari/Fiat 458 Italia pitch72 27 4,964 13-04-2012, 12:41
Ultimo messaggio: Brunix
  Camaro in Italia dal 2011?! Tiro! 30 5,607 12-10-2011, 20:36
Ultimo messaggio: SANCES70
  test 458 italia :-) Alastor 13 4,323 27-07-2011, 23:57
Ultimo messaggio: Alastor
  Nuova ferrari 458 italia...mamma che bella! Elysa 146 15,667 10-10-2009, 19:22
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)