This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!!
#71
Con tutto l'affetto che ho per Giulio, non sono sicuro che sia una buona idea. Un piccolo errore e butta via il motore.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#72
Lanf Ha scritto:Con tutto l'affetto che ho per Giulio, non sono sicuro che sia una buona idea. Un piccolo errore e butta via il motore.

Vero anche questo.

Adesso mi confondete...
DeBBo raGGionarci sopra, ma solo dopo aver chiesto qualche preventivo...
  Cita messaggio
#73
porcocazzo leggo solo oggi il forum e guarda cosa combina il Giulio : WallBash :
ti dico che avrei consigliato le medesime cose che ti ha detto il saggio Costa.
non stare a cambiare camme o altre cose + impegnative perchè la centralina del 115 non è riprogrammabile.
devi necessariamente aggiungere qualcosa prima della centralina o sostituirla interamente.

ma tu sai se il tuo motore è uno short-nose o long-nose?...
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#74
Topone Ha scritto:ma tu sai se il tuo motore è uno short-nose o long-nose?...

Si, è quello più affidabile...
Si guardò con Matsuda.
Mi pare che sia il long-nose...
Giusto? :-)
  Cita messaggio
#75
ok. long-nose allora.
bon dai, facci una pensata con un preventivo in mano.
Wink
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#76
La BRG del '91 ha ancora lo short nose...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#77
ma un 130cv NA è introvabile? :oops:
  Cita messaggio
#78
Shuy Ha scritto:ma un 130cv NA è introvabile? :oops:
Giulio ha una VSpecial, potrebbe convenirgli tenerla originale. Se swappa può dire addio alle revisioni.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#79
Lanf Ha scritto:Giulio ha una VSpecial, potrebbe convenirgli tenerla originale. Se swappa può dire addio alle revisioni.
cioè fa pista un giorno si e l'altro pure e stiamo qui a parlare di revisioni e valori storici? : Rolleyes :Shock
  Cita messaggio
#80
Hammer Ha scritto:La BRG del '91 ha ancora lo short nose...

La mia NO!
L'abbiamo verificato, confrontandola, con Matsuda proprio questa estate!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Carburatori su NA 115cv: aiuto per parte elettrica Fly Lemon 9 4,694 21-11-2016, 10:47
Ultimo messaggio: sfrenato
  Kit KraftWerks e motore magro al minimo con EcuTek mrhz 6 4,360 20-05-2016, 02:17
Ultimo messaggio: Flex
  Giri motore hebi 4 2,982 18-03-2016, 07:37
Ultimo messaggio: Giova636
  Testa motore al CNC CJ_ 55 12,535 03-03-2015, 13:42
Ultimo messaggio: pierpower
  Avendo un 115cv ed unbudget prefissato.. CJ_ 91 13,205 28-12-2013, 11:52
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  turbizzare con motore stock zago71 93 21,089 20-07-2013, 15:26
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Test di compressione valido per la salute del motore? Twentynine 11 6,140 21-07-2012, 11:03
Ultimo messaggio: Twentynine



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)