Bhe basta comprarla in germania ora non ci sono neppure più rotture per l'immatricolazione
inviato dal mio 386 usando win 3.1
inviato dal mio 386 usando win 3.1
NC Yusho Edition: prototipo ufficiale Mazda Germania con 241hp
|
01-06-2012, 13:23
Bhe basta comprarla in germania ora non ci sono neppure più rotture per l'immatricolazione
inviato dal mio 386 usando win 3.1
01-06-2012, 13:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-06-2012, 13:33 da EBI.)
il Mamo Ha scritto:Ma quindi che non ci stia nel cofano è una leggenda? Bwahahah!!! Mi sa che non ne hanno vendute 23 neanche in tutta europa Non so quanto abbiano dovuto adattare (magari il parafiamma, come riportato su alcuni forum), ma la fonte è diretta e direi affidabile: un ing. giapponese della Mazda con cui parlai per lavoro qualche anno fa... Poi, magari, il problema è smaltire il calore o farci stare nel baule gli ansiolitici per gli attacchi di terrore che può provocare un mostro del genere (mamma quanto spinge quel motore!) Edit: qua, ad esempio, dicono che è impossibile (sempre riportando una fonte Mazda): http://www.autoblog.com/2008/08/01/the-f...peed-mx-5/ Quindi: quale giapponese aveva ragione???
`·.¸.‹(•¿•)›
01-06-2012, 13:34
Redfury Ha scritto:Come 23????stai scherzando vero?? Ovviamente sì
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
01-06-2012, 13:55
EBI Ha scritto:Bwahahah!!! Mi sa che non ne hanno vendute 23 neanche in tutta europa non ci sta, nessun preparatore ha mai fatto l'esperimento. ho controllato OVUNQUE per ANNI. il problema pare sia proprio quello.. io tra l'altro un 2.3 DISI turbo lo avrei, visto che ho una 6 MPS...:haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
01-06-2012, 14:37
MattMPS Ha scritto:non ci sta, nessun preparatore ha mai fatto l'esperimento. ho controllato OVUNQUE per ANNI. il problema pare sia proprio quello.. Guarda, ci credo che non c'entri senza modifiche. Io ho detto una cosa diversa: ovvero che uno che lavora in Mazda (e non un concessionario, ma un ingegnere giapponese che lavora allo sviluppo dei motori nella sede centrale) tempo fa mi ha detto personalmente che in Mazda c'è una NC con quel motore e che era "vendibile". Poi, magari il tipo aveva bevuto troppo, era un cazzaro o avevano dovuto modificare il 90% dell'auto (o del motore): questo non lo so. P.S. hai una 6 mps??? L'unico in italia! Grande: come va, per curiosità? Perché la 3 è la fiera del sottosterzo nonostante l'autobloccante...
`·.¸.‹(•¿•)›
01-06-2012, 14:58
EBI Ha scritto:P.S. hai una 6 mps??? L'unico in italia! Grande: come va, per curiosità? Perché la 3 è la fiera del sottosterzo nonostante l'autobloccante... "a forza" si fa qualsiasi cosa, rendere l'auto sicura e usabile è un'altro paio di maniche :haha: no beh..l'unico no.. negli anni ne ho beccate un paio in giro, una è una volante dei vigili di PR (è quella della comparativa della prova di "auto" -stessa targa- con la impreza sti e la Evo VIII :haha sottosterza in ingresso tanto (rispetto alla NA) dalla corda in poi è un jet, anzi in uscita tende un pelo al sovrasterzo
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
01-06-2012, 15:02
MattMPS Ha scritto:"a forza" si fa qualsiasi cosa, rendere l'auto sicura e usabile è un'altro paio di maniche potere del 4x4 e di quel missile di 2.3.. caso mai stavo pensando: anche modificando il parafiamma, ma dove diavolo lo hanno messo l'intercooler del 2.3 sulla NC????
`·.¸.‹(•¿•)›
01-06-2012, 15:10
EBI Ha scritto: spostato in avanti e cambiato di forma -frontemarcia-..comunque è un casino IMHO.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
02-06-2012, 19:21
Domanda stupida: ma se
Mazda la fa ufficialmente non diventerebbe fattibile per le nostre turbizzare e poi nullaostare ?
02-06-2012, 19:52
Erc7676 Ha scritto:Domanda stupida: ma seNeanche morto anche la fiat produce il 1.4 (MultiAir e non) con e senza turbo, ma non è che puoi montare la girella e poi andare in motorizzazione a nullaostare P.S. mi sa che è un compressore volumetrico, non turbo
`·.¸.‹(•¿•)›
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[ND] Intervista a Dave Coleman, Mazda US |
10-06-2024, 14:02 Ultimo messaggio: FICHI |
||||
mazda mx5 2024 |
25-05-2024, 13:09 Ultimo messaggio: dany41 |
||||
> Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< |
07-09-2023, 08:23 Ultimo messaggio: cisco27 |
||||
[Vari] Prototipo Mazda vision |
02-12-2022, 22:16 Ultimo messaggio: freddy91 |
||||
[ND] Mx5 ND importazione da germania |
26-07-2022, 15:54 Ultimo messaggio: Sereno |
||||
[ND] Mazda 1.5 RF esiste? |
09-06-2022, 21:40 Ultimo messaggio: dnr33 |
||||
[ND] YT Mazda Production JAPAN |
15-11-2021, 02:45 Ultimo messaggio: lu_rgb |
||||
Comprare una mx 5 nuova in germania? |
06-12-2020, 20:32 Ultimo messaggio: BlackMazda |
||||
Mazda prolunga assistenza |
21-04-2020, 17:40 Ultimo messaggio: dez |
||||
Test Mazda MX-5 ND 1.5 Exceed 132cv (lungo) |
30-03-2020, 17:34 Ultimo messaggio: alc 63 |