This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la NC con volante MOMO
Sono le foto di una NA senza senza airbag a cui hai swappato gli interni dell'NC vero?! :chessygrin:
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Pur avendo seguito dall'inizio questa discussione, non ho ancora detto la mia, ma adesso, con queste nuove foto, posso esprimere il mio parere:
Secondo me sulla nc questo volante stona un pochino. Forse sarebbe più bello con la parte centrale argentata che richiama gli altri dettagli degli interni.

Detto questo, sebbene molti disprezzano l'originale, a me piace. Magari rifoderato in alcantara o qualche altro materiale più resing!

Non mi voglio pronunciare sul discorso airbag.
  Cita messaggio
maca Ha scritto:Sono le foto di una NA senza senza airbag a cui hai swappato gli interni dell'NC vero?! :chessygrin:

Esatto!!!!! Hai capito bravo!!!!:haha:
  Cita messaggio
mauro Ha scritto:Io ti consiglio di lasciar perdere la macchina che di per se é pericolosa ...sopratutto se non sai guidare...e incomincia a prendere i trasporti pubblici...ma fai attenzione che li non ci sono neanche le cinture di sicurezza...allora metti il casco o ancora meglio non uscire più di casa..cosi sicuro di incidenti d' auto non ne puoi fare.:no_:

Hai centrato il bersaglio... :chessygrin:
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
Tante volte mi sono chiesto come possa una casa come Fiat mettere di serie magari la radio e far pagare L'Esp (ora obbligatorio sui nuovi modelli)...
Parlando con Voi me lo sto spiegando....
  Cita messaggio
mauro Ha scritto:Io ti consiglio di lasciar perdere la macchina che di per se é pericolosa ...sopratutto se non sai guidare...e incomincia a prendere i trasporti pubblici...ma fai attenzione che li non ci sono neanche le cinture di sicurezza...allora metti il casco o ancora meglio non uscire più di casa..cosi sicuro di incidenti d' auto non ne puoi fare.:no_:

Ragionamento molto lucido, complimenti,non fa una piega. In tutta la discussione non hai saputo portare un argomento valido a tuo favore, con un atteggiamento sprezzante del rischio e del pericolo,forte della tua sicurezza ed esperienza di guida. Avresti potuto per esempio dire che tu usi la macchina solo o soprattutto in pista, ma che sconsigli una modifica di questo tipo a chi fa un uso stradale della vettura, invece no, sai solo sfottere. Io consiglio a te, che sei un figo e sai guidare da manico, di fare tutto quello che vuoi sulla tua macchina, di andare in pista senza casco, di togliere anche nell’uso stradale airbag, esp, ebd, abs, tcd e tutte quelle diavolerie elettroniche da poveri sfigati. Tu sicuramente camperai cent'anni, ma non portarli come esempio agli altri.
  Cita messaggio
Cagi Ha scritto:Hai centrato il bersaglio... :chessygrin:

Auguro a lui (e anche a te che sicuramente sei un manico come lui) di non centrare altri di bersagli più consistenti, vista la dotazione di sicurezza della vettura.
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Tante volte mi sono chiesto come possa una casa come Fiat mettere di serie magari la radio e far pagare L'Esp (ora obbligatorio sui nuovi modelli)...
Parlando con Voi me lo sto spiegando....

Esp? Ma cos'é? Mai sentito. A cosa serve? Di sicuro i manici non ce l'hanno e se ce l'hanno lo tolgono.
  Cita messaggio
flavio_tralbero Ha scritto:se ce l'hanno lo tolgono.

Io non sono un manico ma lo tolgo lo stesso,guidare un mx5 con l'esp inserito è come guardare un cielo senza stelle!

Poi non vorrei deluderti ma anche con tutti i sistemi si sicurezza di questo mondo la gente muore lo stesso se non in macchina in altro modo,non è che se hai l'esp e le cinture diventi immortale,visto che la vita è cmq breve io cerco di viverla al meglio senza autocastrarmi solo per avere la certezza di morire di qualche atroce malattia o di una vecchiaia altamente invalidante com'è successo a persone me vicine.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Il primo impatto non è male
Dopo però penso al volanye della NC che è veramente ok come diametro e "cicciosità" della corona sia nell'uso su strada che in pista.
Io sinceramente non cambierei il volante della NC neanche se ne facessi lo stesso uso pistaiolo che faccio della NA per evitare problemi con le FdO

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio