Sono le foto di una NA senza senza airbag a cui hai swappato gli interni dell'NC vero?! :chessygrin:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Pur avendo seguito dall'inizio questa discussione, non ho ancora detto la mia, ma adesso, con queste nuove foto, posso esprimere il mio parere:
Secondo me sulla nc questo volante stona un pochino. Forse sarebbe più bello con la parte centrale argentata che richiama gli altri dettagli degli interni.
Detto questo, sebbene molti disprezzano l'originale, a me piace. Magari rifoderato in alcantara o qualche altro materiale più resing!
Non mi voglio pronunciare sul discorso airbag.
mauro Ha scritto:Io ti consiglio di lasciar perdere la macchina che di per se é pericolosa ...sopratutto se non sai guidare...e incomincia a prendere i trasporti pubblici...ma fai attenzione che li non ci sono neanche le cinture di sicurezza...allora metti il casco o ancora meglio non uscire più di casa..cosi sicuro di incidenti d' auto non ne puoi fare.:no_:
Hai centrato il bersaglio... :chessygrin:
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Tante volte mi sono chiesto come possa una casa come Fiat mettere di serie magari la radio e far pagare L'Esp (ora obbligatorio sui nuovi modelli)...
Parlando con Voi me lo sto spiegando....
flavio_tralbero Ha scritto:se ce l'hanno lo tolgono.
Io non sono un manico ma lo tolgo lo stesso,guidare un mx5 con l'esp inserito è come guardare un cielo senza stelle!
Poi non vorrei deluderti ma anche con tutti i sistemi si sicurezza di questo mondo la gente muore lo stesso se non in macchina in altro modo,non è che se hai l'esp e le cinture diventi immortale,visto che la vita è cmq breve io cerco di viverla al meglio senza autocastrarmi solo per avere la certezza di morire di qualche atroce malattia o di una vecchiaia altamente invalidante com'è successo a persone me vicine.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il primo impatto non è male
Dopo però penso al volanye della NC che è veramente ok come diametro e "cicciosità" della corona sia nell'uso su strada che in pista.
Io sinceramente non cambierei il volante della NC neanche se ne facessi lo stesso uso pistaiolo che faccio della NA per evitare problemi con le FdO
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2