Erc7676 Ha scritto:... figurati
Io credo che come nei forum di videogames non si accetta si parli di pirateria (anche se modificare una console è legale), in quello di auto non si dovrebbero fare esempi di modifiche non solo illecite per il codice della strada ma altresì potenzialmente pericolose...
Poi ognuno ha le proprie idee...spesso figlie della propria cultura (o della sua latitanza), delle proprie esperienze...
Per la cronaca non é vero che levare un airbag è come cambiare le molle dal punto di vista legale/assicurativo.
Se ci si fa male viene controllato il mezzo e sta all'assicurazione provare che senza questa o quella modifica il danno biologico sarebbe stato inferiore.
Ora, provare che sarebbe stato inferiore con l'airbag al suo posto non credo necessiti di un Principe del Foro. Basta un praticante...
Poi fate voi.
Ah! No, la rinuncia alla rivalsa non centra nulla con questi casi, non ci si illuda.
Invece di dare dell'ignorante a questo o quello, e continuare a usare questo tono da saccente e superiore, studia meglio...qualsiasi modifica non omologata in sede di motorizzazione con relativo collaudo è illegale, anche modificare la pedaliera.