1800 lo stesso. E' piu' romantico. Il 1600 e' un polmone che ti fa bestemmiare dentro ad ogni scalata.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Altra cosa, io la vorrei quanto più originale possibile, anche sulla NC che avevo non ho mai voluto farci nulla se non tenerla per bene, e pulita.
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.
Appunto.
1800 e hai un gran bel mezzo, con 140 cavalli per una tonnellata, di tutto rispetto.
E se ci sara' una volta nella vita che vorrai farti una guidata allegra, avrai motore e anche un differenziale decente.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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E' un pò difficile conciliare esigenze cosi opposte (alta percorrenza vs. spider)....
Considera un GPL, anche se i puristi del forum salteranno sulle sedie accusandoti di ogni nefandezza, se l'alternativa è il classico turbonaftone, meglio il GPL
A questo punto visto che
"Vorrei una macchina che mi possa godere tutti i giorni, e per farmi una passeggiata il week end, non sono interessato alla prestazione pura, piuttosto al godimento e al romanticismo dell'auto aperta..."
la scelta tra 1.6 e 1.8 è "solo" questione di budget.
Con le tue premesse del torsen e della barra duomi non te ne fai una cippa... non le avevi sulla NC 1.8, se non ne hai sentito la mancanza prima....
Con i soldi che risparmi i metti un bel GPL e passa la paura...
Rispetto alla NC se prendi NB\NBFL 1.6 avrai un pò meno tiro (126 vs 110 CV) ma un comportamento dinamico più "divertente" :giggle:
Comunque prendi una NBFL, è quella rifinita meglio, sopratutto se avevi una NC
Ri grazie ragazzi, anche se la pensate diversamente è un confronto molto costruttivo, in effetti io non ci corro tanto in auto, e con la NC era molto più che sufficiente. Ma mi svenavo quando andavo a lavoro in primavera la mattina presto e la capota aperta, i colori e i profumi, stupendo.
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.
Se scegli la starry dell'annuncio io sto vendendo i cerchi originali di quella versione.
Mandami un messaggio privato qui sul forum se ti interessano.
L'utente Nofear vende la sua NBFL. E' un 1600, ha messo su il torsen, un volumetrico e... il GPL!
Auto vista dal vivo, ottima sotto tutti i punti di vista!
Prova a sentirlo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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penso che la belva di nofear meno di 10.000 non vada. solo di differenziale c'è un patrimonio...
tornando alla realtà: cerca una nb nbfl 1800. ascoltami, io all'epoca mi accontentai e me lo sono sempre rimpianto. non ascoltare chi ti dice che vanno uguali. io ho sia il 1800 che il 1600 e non ci sono paragoni.