This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info per quest'annuncio...
La starry è molto bella e sembra anche messa bene, vedendo lo stato degli interni.
  Cita messaggio
Beh... penso che ti abbiamo confuso abbastanza.... :chessygrin:

Adesso basta perdere tempo sul forum...

Vai a provarle, così ti rendo conto della differenza con l'NC e riesci a decidere.... prima che esca la ND.... :haha:

OT:
PS:Cogoni: minimo sei di Quartu\Selargius, indovinato? :chessygrin:
  Cita messaggio
Ha ah aha ha aha ha aha h rigrazie a tutti, però vi stresso ancora:

http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-180...724106.htm

il venditore mi dice che il prezzo non è trattabile, la macchina ha avuto due proprietari e ha dei graffi e delle piccole ammacatture, inoltre la capote è stata danneggiata ma dice che ne ha un'altra con un anno di vita, mahhh
queste auto sono una figata ma trovarne una davvero decente non è per nulla semplice.

OT: si mio papà era un quartese DOC di quelli vecchio stamo con tanto di sopranome identificativo e storia centenaria della sua famiglia ecc ecc ah ah aha ha ah
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.
  Cita messaggio
Marco Cogoni Ha scritto:Ha ah aha ha aha ha aha h rigrazie a tutti, però vi stresso ancora:

il venditore mi dice che il prezzo non è trattabile, la macchina ha avuto due proprietari e ha dei graffi e delle piccole ammacatture, inoltre la capote è stata danneggiata ma dice che ne ha un'altra con un anno di vita, mahhh
queste auto sono una figata ma trovarne una davvero decente non è per nulla semplice.

OT: si mio papà era un quartese DOC di quelli vecchio stamo con tanto di sopranome identificativo e storia centenaria della sua famiglia ecc ecc ah ah aha ha ah

a me non sembra cara.....ma la phoenix ha il 5 marce o il 6?
credo che trovare una macchina di 10 anni che non abbia nemmeno un graffio sia MOLTO difficile.
valla a vedere e poi decidi
  Cita messaggio
Marco Cogoni Ha scritto:Ha ah aha ha aha ha aha h rigrazie a tutti, però vi stresso ancora:

Non proprio, La mia era perfetta, ma sono dovuta andare a prenderla zona Como.

Cosa aspetti? Falla vedere dal meccanico e prendila

A quel prezzo trovi solo 1.6, sopratutto qui a Cagliari :chessygrin:

Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io....... :chessygrin:
  Cita messaggio
C'è molta differenza come consumi tra la 1.6 e la 1.8?
  Cita messaggio
Se vai tranquillo riesci a consumare meno col 1800.

Vai a vederla e prendila!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
a quanto pare la phoenix è di uno che bazzica da queste parti
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...phoenix-02
  Cita messaggio
Si ho letto tutte i messaggi, forse quest'auto non fa per me, e comunque l'annuncio non è più in essere.
  Cita messaggio
Prendi una 1.8...ascolta i consigli che ti vengono da più parti... Se poi mi dici che prima avevi una NC, vuol dire che dovresti scendere di cilindrata. A volte non è facile.... Quella Sport grigia è sicuramente buona, ritengo sia la migliore mx5 mai prodotta (ma sono di parte):chessygrin:
Il fatto è che stando in Sardegna, purtroppo devi muoverti, a meno che non la trovi in loco, ma la cerchia, ovviamente, si restringe. Sarà difficile che qualcuno te la porti apposta solo per fartela vedere e provare....
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio