mi sto un po' stufando dei miei omp wrc in vtr, sono belli, bellissimi ma ora che la miata è diventata mazdaspeed miata, vorrei qualcosa che dia meno nell'occhio. ho addocchiato i probax che girano anche qui sul forum ma costano parecchio invece sulla baia ho visto questi 300 euro la coppia, per carità non saranno ultra rifiniti ma non sembrano malaccio. secondo voi fittano?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...escription
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Io andrei di sedili elise, magari seconda serie
trovarli..... li vorrei in pelle nera, ma non ne trovo a prezzi umani
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
anche questi non sono male ma secondo me se fai 200 km non esci più dalla macchina
non male anche il prezzo...
http://www.jkcomposites.com/GT-page.html
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Yan, come ti ho gia' detto l'altra sera, se passi dagli OMP ai sedili elise dopo 10 min li vendi.
Sabelt che monta la punto/500 abarth?
Quegli OMP/Sparco/Altro che ha il frocione (aka Magoo) in box?
Alberto
quelli di magoo sono dei tubolari da rifoderare = mi deve dare dei soldi per prenderli!
non so, sono moolto indeciso, voglio qualcosa di:
_leggero
_contenitivo
_possibilmente in pelle
_che mi faccia salire e scendere comodamente
_poco sgamoso
anche se gli OMP potrebbero essere MazdaOriginalParts come dice pili!
sono i recaro pole position, infatti stavo pensando propio a quelli, ma nuovi costano uno sproposito...