This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sedili della baia o lotus
mi sto un po' stufando dei miei omp wrc in vtr, sono belli, bellissimi ma ora che la miata è diventata mazdaspeed miata, vorrei qualcosa che dia meno nell'occhio. ho addocchiato i probax che girano anche qui sul forum ma costano parecchio invece sulla baia ho visto questi 300 euro la coppia, per carità non saranno ultra rifiniti ma non sembrano malaccio. secondo voi fittano?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...escription
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"

..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
Io andrei di sedili elise, magari seconda serie
  Cita messaggio
trovarli..... li vorrei in pelle nera, ma non ne trovo a prezzi umani
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"

Cita messaggio
Theracer Ha scritto:mi sto un po' stufando dei miei omp wrc in vtr, sono belli, bellissimi ma ora che la miata è diventata mazdaspeed miata, vorrei qualcosa che dia meno nell'occhio. ho addocchiato i probax che girano anche qui sul forum ma costano parecchio invece sulla baia ho visto questi 300 euro la coppia, per carità non saranno ultra rifiniti ma non sembrano malaccio. secondo voi fittano?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...escription

Ma c'entrano?
Qua le misure:
http://www.sportseats4u.co.uk/brand/auto...view=write
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
anche questi non sono male ma secondo me se fai 200 km non esci più dalla macchina
non male anche il prezzo...
http://www.jkcomposites.com/GT-page.html

Cita messaggio
Yan, come ti ho gia' detto l'altra sera, se passi dagli OMP ai sedili elise dopo 10 min li vendi.

Sabelt che monta la punto/500 abarth?

Quegli OMP/Sparco/Altro che ha il frocione (aka Magoo) in box?
Alberto
  Cita messaggio
quelli di magoo sono dei tubolari da rifoderare = mi deve dare dei soldi per prenderli!
non so, sono moolto indeciso, voglio qualcosa di:
_leggero
_contenitivo
_possibilmente in pelle
_che mi faccia salire e scendere comodamente
_poco sgamoso

anche se gli OMP potrebbero essere MazdaOriginalParts come dice pili!

Cita messaggio
Theracer Ha scritto:quelli di magoo sono dei tubolari da rifoderare = mi deve dare dei soldi per prenderli!
non so, sono moolto indeciso, voglio qualcosa di:
_leggero
_contenitivo
_possibilmente in pelle
_che mi faccia salire e scendere comodamente
_poco sgamoso

anche se gli OMP potrebbero essere MazdaOriginalParts come dice pili!
Cerca dei recaro come quelli con lo schienale blu che installato un utente del forum di cui mi sfugge il nome

Theracer Ha scritto:anche questi non sono male ma secondo me se fai 200 km non esci più dalla macchina
non male anche il prezzo...
http://www.jkcomposites.com/GT-page.html
Ho fatto andata e ritorno da milano a Imola più una giornata in pista e non ho avuto nessuno problema sul mio triton
Il problema vero è l'entrata/uscita perchè hai sempre paura di distruggere tutto (con un tubolare non hai di questi problemi)
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
sono i recaro pole position, infatti stavo pensando propio a quelli, ma nuovi costano uno sproposito...

Cita messaggio