SymonDark Ha scritto:E' quasi uguale alla mia ...............diverso il motore però :harhar:
... ma sì dai... è un buon motore anche il 2.0 tutto sommato
:haha::haha::haha::haha::haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
17-08-2014, 20:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-2014, 20:23 da Chosa.)
Ma quindi anche sulla 1.8 c'erano i bilstein gialli di serie? Mi sembrava di no...cmq mi confermate checon molle ribassate e i b8 a stelo corto la macchina non rimbalza piu impazzita dopo un avvallamento(non va piu a tampone) ed è frenata adeguatamente nel ritorno?(ma avete cambiato anche tamponi di fine corsa?)
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sicuro non convengano le Sportline ?
Io meditavo di prender il B12 anche per la NA ,avendoli sulla A3 ,anche se...
Mah, in realtà se prendo il kit è per il basso costo complessivo (forse mi costa meno che comprare gli ammo da soli) ma le molle lascio le prokit che ho sopra, la macchina è già bassa così...
L'importante è capire come si comporta la miata durante il ritorno o rimbalzo...non voglio che gli ammo arrivino ancora a pacco, sul posteriore...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
enrymx5 Ha scritto:No, il 1.8 di serie non ha i bilstein.
Confermo invece che con molle ribassate e b8 la macchina riceve un assetto finalmente decoroso.
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Leggevo su miata.net, che secondo alcuni utenti il comfort ne risentirebbe abbastanza con i b8 (in america bilstein sport)...vi risulta?
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Anche io sono dell'idea che il comfort non ne risenta....anzi,nel mio caso posso dire che ora con i B12 sento molto meno le sconnessioni,tipo dossi e tombini vari,di prima....
E in più ha migliorato l'estetica e la guidabilità(molto meno rollio in curva).
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Anche secondo me Il comfort migliora, si sentono reazioni meno "secche". Sicuramente un miglioramento qualitativo generale della vettura.
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa