05-11-2017, 20:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2017, 20:15 da karlitos.)
Per gl’ammortizzatori ci son voluti solo 2 anni per mettere appunto un assetto globale forse tra i migliori che c’é qui dentro! Se vendo a pezzi naturalmente con cospicuo tuo conguaglio... per l’estrattore come ti avevo detto basta un pó di manualitá ed é fattibilissimo! Bravo bel lavoro
Inviato dal binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
05-11-2017, 20:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2017, 20:38 da karlitos.)
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
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SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Proprio solo due cosucce. Complimenti!
05-11-2017, 21:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2018, 23:25 da karlitos.)
Descrizione fino a qui delle modifiche
ASSETTO
Coilover ohlins r&t con taratura molle
Ant. 7 kg
Post. 4 kg
BARRE ANTIROLLIO
rx gialla anteriore e gialla posteriore con modifica alla posteriore di due fori aggiuntivi
Le barre sono su powerflex viola
AND LINK
I.l.motosport
ANGOLI
convergenza ant. 0
Convergenza post 0,2
Campanatura ant. 3 gradi
Post. 2,5 gradi
Incidenza 9
Powerflex viola su fori posteriori triangoli anteriori
Powerflex neri fori triangoli anteriori
TUTTO CONDITO CON BILANCIAMENTO PESI A BILANCE
Complete kit i.l. Motosport
Braces
Barre di rinforzo telaio
Centrale
Butterfly
Differenziale
Differenziale su powerflex viola
FRENI
dischi ant. e post.
In campana ergal by mondiale racing
Tubi in treccia freni e frizione by mondiale racing
Areazione freni automotive ignifughi
CERCHI E GOMME
oz ultraleggera mat black
17 canale 8 et 48
Pneumatici toyo r888r
misura 205/45/17
.... MOTORE....
Rifatto
Con allargamento fori lubrificazione bronzine albero motore
Volano oem alleggerito
Ed equilibrato all’albero
Bronzine biella e banco trimetalliche ACL
fasce e raschiaolio nuovi
Eliminazione egr con saldatura alla luce di scarico con fusione d’alluminio per renderla una luce di scarico come le altre eliminando lo sfiato nel condotto
Lucidatura e lavorazione luci scarico
Eliminazione mezze farfalle in aspirazione e lavorazione condotti
Eliminazione ritorno pcv in aspirazione
E sfiato in catch oil
Con filtro
Aspirazione diretta AEM
Collettori 4/1 scat i.l.motosport
Finale cobalt
Frizione semiorganica
Exedi stage 2
Testa lavorata
Alberi a camme riprofilati
Mondiale racing
Valvole nuove
Serie smeriglio nuova con gommini valvole nuovo modello
Sedi valvole smerigliati a mano
Guidavalvole nuovi con nuove tolleranze
Supporti motore rigidi i.l.motosport + engine torque dumper
Tutto mappato da mondiale racing con ecutek
Olio
Motore bardahll xtr 5w50
Olio differenziale e cambio bardahll
Rimgraziamento a officina lazzeri che ha curato la meccanica
E mondiale racing per l’elettronica, assetto e pezzi di primissima qualitá
Inviato dal binario 9 e 3/4
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-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
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-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Porca vacca !
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Meglio non chiedere quanto ci hai speso sopra, immagino parecchio
I condotti aspirazione senza farfalle sono quelli di Mondiale?
Sapresti dire che differenza hai notato con e senza?
Il volante l'hai fatto rivestire o e' un accessorio gia' pronto?
Rivestito in alcantara ha sicuramente un grip migliore.
05-11-2017, 22:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2017, 22:39 da karlitos.)
Ba difficile a dirsi anche perché abbiamo fatto tutto assieme... per quanto riguarda le mezze farfalle.
Invece il volante é il suo originale fatto rifoderare da un artigiano, bo per quanto riguarda il full alcantara tutti mi sconsigliarono di farlo cosi, ma di fare in pelle l’impugnatura alle 10:10 ma ti son sincero nn mi piaceva proprio.
Per ora regge... be uno sparco piu piccolo di corona sarebbe il top ma un amico perito mi ha spaccato talmente tanto i maroni che ho ritenuto di non cambiarlo!
Esiste un tale che li fa con il profilo inferiore piatto a un prezzo da gioielleria... ma a quel punto per me non aveva senso
Inviato dal binario 9 e 3/4
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-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mai avuto volanti in alcantara, provati si, quindi non saprei dire sulla durata del rivestimento, sicuramente senza guanti evita di far scivolare le mani.
Per il lavaggio uso due panni in alcantara per l'asciugatura, una per la carrozzeria e uno per i cerchi, ogni tot li lavo, ma dopo anni e uso piuttosto frequente piu' gravoso di un rivestimento sul volante reggono ancora bene, anche se e' visibile l'usura e sul volante non sarebbe il massimo.
Purtroppo l'alcantara si puo' pulire ma non rinnovare o curare come si fa con la pelle.
08-11-2017, 01:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2017, 01:40 da ValeK.)
sono andato a trovare Karlitos qualche settimana fa,
ovviamente ci ha mostrato la sua "porcellana"
bella e prestante!
ha un tiro presente e costante fino al limitatore, oserei dire che pare un motore elettrico!
si vede che è stato speso del tempo, e che tutto è stato fatto con un criterio, l'esperienza e le rotture di cog**ni in tutti questi anni si notano.
cerca, lavora, ripara, rilavora, ricerca, rileggi ecc... l'auto e il padrone hanno una storia notevole!
Location: Pistoia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
(05-11-2017, 21:17)karlitos Ha scritto: Descrizione fino a qui delle modifiche
ASSETTO
Coilover ohlins r&t con taratura molle
Ant. 7 kg
Post. 4 kg
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Inviato dal binario 9 e 3/4
Lore, .... quella taratura l'ha fatta Alberto ? Dovrei intervenire anch'io ma non ho tempo per andare fin lassu'. Pensavo di fare un blitz dal Giraldi. Consigli ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
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