Anche la mia in alto si svuota... Ma mi accontento di godere come un riccio tra i 2.500/3.500 (sopratutto in td ed in galleria) :-)
mi diresti che modello di 2 din hai su??
io ho un keenwood 4021bt.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ups.... forse non ho preso la battuta :oops:
		
		
		
- NC 2.0 
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake 
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover 
-corner balancing 
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L. 
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Bellissima Lore', sia di estetica che da guidare.
Domenica scorsa su e giu' per la consuma mi sono divertito moltissimo a guidarla!
A proposito, hai provato a capire come si comporta con le tarature del ritorno ritoccate?
		
		
		
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada 
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Si ho troppo morbido il dietro! Perche c'é un gap di regolazioni dal davanti al dietro e con la paura di esagerare in durezza scatena quell'effetto li. Davanti c'é meno clic che dietro a quando spalanchi il gas il dietro lo trova piu morbido e lo fa accucciare facendo sembrare che davanti si alleggerisca ti torna?
		
		
		
- NC 2.0 
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake 
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover 
-corner balancing 
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L. 
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Anche i clic sono piú dietro che davanti! Vale a dire davanti ci sono 30 clic mi sembra e dietro 32 o 34 se non erro... Comunque con quello che mi hanno detto di non esagerare dietro magari ho troppo morbido
		
		
		
- NC 2.0 
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake 
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover 
-corner balancing 
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L. 
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!