Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Avanti sempre !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
WoW!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Stupenda! Sarà veramente dura resistere alla tentazione di copiarli sti cerchi! Per fortuna c'è unicredit a ricordarmi che non si può ahahahah
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Che meraviglia il poker assetto-gomme-cerchi-pinze!
A volte mi ricordo che QUESTA LA LASCIO STOCK!!!
Scherzi a parte! Rinfresco lista modifiche
***MOTORE***
Motore rifatto
Bronzine trimetalliche ACL
banco e Biella
Fasce e raschia olio nuovi
Volano alleggerito -2,2 kg
Ed equilibrato all’albero
Condotti aspirazione
Senza mezze farfalle allargati
E pralinati
Farfalla maggiorata 72mm GRAMS PERFORMANCE
Aspirazione diretta AEM
Alberi a camme MONDIALE RACING
valvole e guide nuove
Luci scarico lucidate
Eliminato EGR
Scasso 4° luce dell’egr tappata in fusione di alluminio e diventata una luce normale
Collettori scat 4-1 I.l. Motosports
Pcv bypassata
Moroso air-oil separator
Olio motore bardahl xtr Racing 5w50
Eliminazione recupero vapori testa
Finale COBALT
centrale volutamente originale
Mappa race room ecutec curata da
MONDIALE RACING
Frizione exedy semiorganica
Tubo frizione in treccia
Engine Torque damper
Supporti motore I.l.MOTOSPORT
**** TELAIO E CICLISTICA****
Coilover ohlins r&t
Con molle 7 kg all’anteriore
E 4kg al posteriore
Barre antirollio rx8 gialla ant e post
Con fori aggiuntivi alla posteriore
End link regolabili I.l.MOTOSPORT
barra duomi MAZDASPEED
Powerflex trapezzi anteriori, differenziale, multilink e su barre antirollio
Door bushing powerflex
Coppia Conica 4.1.
Barre di rinforzo telaio I.l. MOTOSPORT
Centrale, butterfly, differenziale
Tutto pesato è regolato a bilance da MONDIALE RACING
ANGOLI
3,0° camber ant
2,30°post
Convergenza ant 0
Post +0,05° per ruota
Incidenza +9°
Gomme Toyo r888r- 235-40
Cerchi wedssport tc105x 17x9
**** FRENI****
Dischi ant. in campana MONDIALE RACING 290mm x26 -2kg
Dischi posteriori in campana MONDIALE RACING
misura stock -1,2 kg
Tubi in treccia MONDIALE RACING
pinze 4 pot monolitiche attacco radiale WILWOOD MIDILITE
pasticche ant ferodo ds1.11
Post stock
Eliminazione fendinebbia ed inserimento prese di areazione freni
AWR RACING
tubi raffreddamento freni ignifughi
Olio freni dot 4 motul 660
****ESTETICA E FUNZIONALITÁ****
LiP GV
Hard top
Rear diffuser CARBON MIATA
spoiler MAZDASPEED
prese areazione motore
SINGULAR MOTOSPORT
—————————————————
Macchina curata meccanicamente
Dall’officina LAZZERI FIRENZE.
elettronica,telaistica e parti
MONDIALE RACING
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
La Stock più bella che conosca
Location: Principato di Nichelino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
"Life is racing, everything else is just waiting"
MX-5 RC 2.0 QUASI stock - SOLD
MX-5 NBFL 1.8 "Sporc" - SOLD
MX-5 ND2 RF 2.0
Location: Cagliari
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
ma alla fine, rispetto all'altezza SUV originale, quanto sei sceso?