no jo conica ne riaparliamo a settembre eravamo stretti con i tempi... e prima vuole che faccia un buon rodaggio! oggi è stato messo in moto e fatto circa una ventina di km! a prima impressione il motore gira molto più pieno e con molte vibrazioni in meno, e mi ha detto david che tira come un animale anche stando sotto i 4.000 giri, non escludo giratina a pistoia domenica
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
ragazzi il missile è ufficialmente a casa!!!: Yahooo : ed è MOLTOOOO INCAZZATO!!! fatto i primi 250 km di rodaggio nel range dei 3000 giri e tira come un animale! il motore non ha un casso di vibrazioni e nonostante i supporti più rigidi ha una rotondità esagerata complice forse l'ottima bilanciatura dell'albero il minimo molto più stabile che da originale nonostante siano state rimosse le farfalle in aspirazione!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Evvai ! Non mi pare di averlo letto, magari mi sbaglio, da chi sei andato per il lavoro? Se puoi, anche in PM, mi dici quanto hi speso in totale?
Inviato dal mio V5 HD utilizzando Tapatalk
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Bene Bene Bene...non vedo l'ora di sentirla dal vivo :happy:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Lorenzo,quindi tutto nasce dalla valvola pcv che non facendo il suo lavoro fà consumare olio,che andrebbe controllato almeno una volta la settimana.O sbaglio?
Poi le bronzine da Transit i gommini delle valvole e relative guide sono un'altra storia.:hi_:
MEMENTO MORI
10-08-2014, 01:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2014, 01:02 da Antimanifesto.)
Il motore ancora è da scoprire,ma di assetto hai fatto un bellissimo lavoro,non mi era mai capitato di salire e scendere dal Giogo e farmi venire male al collo.......
....e come diceva lo Chef Tony......E NON è ANCORA FINITA!!!