... o bucajolo, vediamo se si fa un radunino, Maremma Majala
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Stan Ha scritto:IE, l'è scomparso ora che ha ripreso la mazda : Builder :
... oh!!! eccoti ! che fai ? è un po che manchi dal forum, Stan ! ......
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Ciao Jo! Riparto per il Qatar per lavoro, ma nelle vacanze natalizie pubblichero' i lavori fatti sulla mazda, sono stato a girare a marzaglia e ora il 29 vado a imola nei turni liberi del challenge, viene anche Sasha, se hai tempo vieni anche tu, almeno ci aggiorniamo!
Magari se il nostro amico Karlitos ha anche lui del tempo per salire, si potrebbe vedere dal vivo la lavatrice rinata, magari con un bel giro di pista!
raga spero anche io di fare un ritrovo presto.... ma dovrò rifermarla per il cambio olio che dovevo fare dopo 1000 km (e son gia a 3000) e supporti diff e conica
mi sa che l'inverno slta
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri -camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!