Ci sta proprio bene, sul bianco poi spicca molto, per le staffe io ho fatto due fori sulla plastica non verniciata del paraurti e messe con due autofilettanti, per la posizione ho solo segnato dove cadevano tenendo il lip più dritto possibile
[NC] my miata e my little tuscany
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26-05-2016, 13:39
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Inviato da Tapa
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
26-05-2016, 20:40
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- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
27-05-2016, 04:00
Yes
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27-05-2016, 13:00
Li monterai al posto dei fendinebbia o preleverai aria da qualche altra parte, perché mi piaceva anche a me come idea ma mi seccava perdere i fendi
27-05-2016, 13:21
No no i fendinebbia li lascio i tubi li metto in delle paratie che ci sono dei passaruota all'interno del paraurti! Sembrano fatti apposta poi metteró le foto
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27-05-2016, 13:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-05-2016, 14:04 da karlitos.)
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28-05-2016, 19:35
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28-05-2016, 19:44
Se si salvano i fendinebbia è ottimo, non ho però capito dove gli fai prendere aria però...
Perché oggi che ho smontato il paraurti per montare gli xeno non ho visto posti dove fargli prendere aria, avevo quasi pensato a due prese naca ai bordi della plastica che incanala aria verso il radiatore ma non ho idea se abbia pressione o se sia pressoché statica |
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