Fletch Ha scritto:
Se mi salvasse l'auto lo gonfierei anche col sedere...
ok, hai vinto tu :haha:
la grandine
|
12-06-2012, 13:55
Fletch Ha scritto: ok, hai vinto tu :haha:
12-06-2012, 14:52
Ciò non toglie il fatto che è funzionale sicuramente, ma potevano applicarsi un attimo di piu sull'estetica del prodotto :p
Dimmi quando grandina di nuovo che mi apposto sotto casa tua con i popcorn e mi godo la scena! Ahahahah [FONT=Verdana][/FONT]
12-06-2012, 16:35
non grandinare ancora, basta...:dispair:
13-06-2012, 12:20
omermon Ha scritto::chessygrin:così facendo il tuo muso si sarebbe appoggiato sul mio pugno...:chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
13-06-2012, 12:22
il Mamo Ha scritto: che è successo? tra un po' anche la mia sarà così! grazie MILF con lancia Y che non sa parcheggiare, ora mi ripaghi il paraurti nuovo!miley:
13-06-2012, 13:41
Certo che sono a norma!
Ho pure il faro lato guida NBFL con xeno e lato passeggero NB ad incandescenza prestatomi da MRK In pratica è successo che una 207 mi ha tagliato la strada da dx verso sx sradicandomi faro e paraurti. Ora attendo che il verbale dei vigili mi dia ragione e poi metto a posto... [ATTACH=CONFIG]13146[/ATTACH] Notare la scritta "BANZAI" rosa sul passaruota fatta a pennello
Massimiliano
13-06-2012, 13:43
Cmq norma è a norma, ha solo un paio di swirls sull'anteriore
Massimiliano
13-06-2012, 13:44
il Mamo Ha scritto:Notare la scritta "BANZAI" rosa sul passaruota fatta a pennello mitico spero per te che finisca tutto per il meglio, sono cose che fanno incavolare e non poco
13-06-2012, 13:57
Elwood Blues Ha scritto:mitico La prendo con filosofia. Non sono maniaco e per questo riesco a vivere decentemente. L'anno scorso mi han fatto la capote e l'ho messa rossa in tessuto. Poi la grandine e son passato dall'Emerald Mica originale al Midnight Emerald di Bentley. Dopo pochi mesi è ridotta così: per questo me ne sbatto abbastanza le balle e posteggio senza patemi più o meno dove capita (poi ovvio che non faccio apposta a mettermi a ***** di un Hummer che mi sale sopra sicuramente). L'unico problema è che sopra i 170 il cofano si alza vistosamente ai lati
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania |
« Precedente | Successivo »
|