This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la grandine
Fletch Ha scritto:
Se mi salvasse l'auto lo gonfierei anche col sedere...

ok, hai vinto tu :haha:
  Cita messaggio
Ciò non toglie il fatto che è funzionale sicuramente, ma potevano applicarsi un attimo di piu sull'estetica del prodotto :p

Dimmi quando grandina di nuovo che mi apposto sotto casa tua con i popcorn e mi godo la scena! Ahahahah

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
non grandinare ancora, basta...:dispair:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto::chessygrin:così facendo il tuo muso si sarebbe appoggiato sul mio pugno...:chessygrin:

[Immagine: 484225_4130250417434_1039974374_n.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:[Immagine: 484225_4130250417434_1039974374_n.jpg]

che è successo?Shock

tra un po' anche la mia sarà così!

grazie MILF con lancia Y che non sa parcheggiare, ora mi ripaghi il paraurti nuovo!Confusedmiley:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
mamo, sei a norma del cds, vero? :haha:
  Cita messaggio
Certo che sono a norma!
Ho pure il faro lato guida NBFL con xeno e lato passeggero NB ad incandescenza prestatomi da MRK Big Grin
[Immagine: 8075_3983933645890_1202377156_n.jpg]

In pratica è successo che una 207 mi ha tagliato la strada da dx verso sx sradicandomi faro e paraurti. Ora attendo che il verbale dei vigili mi dia ragione e poi metto a posto...
[ATTACH=CONFIG]13146[/ATTACH]
Notare la scritta "BANZAI" rosa sul passaruota fatta a pennello Smile

Allegati Anteprime

Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Cmq norma è a norma, ha solo un paio di swirls sull'anteriore Lol
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Notare la scritta "BANZAI" rosa sul passaruota fatta a pennello Smile

mitico Thumbup

spero per te che finisca tutto per il meglio, sono cose che fanno incavolare e non poco
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:mitico Thumbup

spero per te che finisca tutto per il meglio, sono cose che fanno incavolare e non poco

La prendo con filosofia.
Non sono maniaco e per questo riesco a vivere decentemente.
L'anno scorso mi han fatto la capote e l'ho messa rossa in tessuto.
Poi la grandine e son passato dall'Emerald Mica originale al Midnight Emerald di Bentley.
Dopo pochi mesi è ridotta così: per questo me ne sbatto abbastanza le balle e posteggio senza patemi più o meno dove capita (poi ovvio che non faccio apposta a mettermi a ***** di un Hummer che mi sale sopra sicuramente).
L'unico problema è che sopra i 170 il cofano si alza vistosamente ai lati Lol
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio