Salve a tutti sto pensando di abbassare un poco la mia NC 2.0...
Solo le molle per ora da abbinare ai Blisten originali.
Prima di tutto vorrei chiedervi se oltre all'estetica si hanno reali vantaggi nella guida (NON intendo assetti estremi).
Non sono esperto e lungi da me criticare il mezzo (che va ben oltre le mie capacità) ma mi sembra che quando si cerchi di fare qualche "numero" con il posteriore il successivo riallineamento sia..come dire...un affare abbastanza pernicioso.: Rolleyes :
Nel senso che è spesso brusco e innesca ondeggiamenti poco piacevoli, di quelli che ti fanno promettere (inutilmente) di non riprovarci mai più :giggle:
Cambiando solo le molle questo effetto viene smorzato almeno in parte?
L'auto diventa più "sincera" da controllare? O al contrario diventa più impegnativa?
Altra cosa vorrei un consiglio su QUANTO abbassare l'auto senza poi dover smadonnare ogni volta che salgo/scendo una rampa.
Contate che vivo in mezzo ai dossi artificiali che percorro più e più volte al giorno : Evil : e che le strade non sono proprio un biliardo...
Vorrei qualcosa che migliori la guida, l'estetica e non comprometta troppo l'utilizzo quotidiano!
Mi conviene fermarmi ai classici (da quanto ho letto) -35mm o posso puntare anche ai -40?
C'è qualche kit particolarmente testato ed apprezzato sul forum?
Per ora è tutta originale ma vorrei più avanti cambiare i cerchi con magari degli 7,5/8" a filo dei passaruota o quasi.. monto le 205/45-17 (uniche a libretto)...
Grazie a chi vorrà aiutarmi ..
Solo le molle per ora da abbinare ai Blisten originali.
Prima di tutto vorrei chiedervi se oltre all'estetica si hanno reali vantaggi nella guida (NON intendo assetti estremi).
Non sono esperto e lungi da me criticare il mezzo (che va ben oltre le mie capacità) ma mi sembra che quando si cerchi di fare qualche "numero" con il posteriore il successivo riallineamento sia..come dire...un affare abbastanza pernicioso.: Rolleyes :
Nel senso che è spesso brusco e innesca ondeggiamenti poco piacevoli, di quelli che ti fanno promettere (inutilmente) di non riprovarci mai più :giggle:
Cambiando solo le molle questo effetto viene smorzato almeno in parte?
L'auto diventa più "sincera" da controllare? O al contrario diventa più impegnativa?
Altra cosa vorrei un consiglio su QUANTO abbassare l'auto senza poi dover smadonnare ogni volta che salgo/scendo una rampa.
Contate che vivo in mezzo ai dossi artificiali che percorro più e più volte al giorno : Evil : e che le strade non sono proprio un biliardo...
Vorrei qualcosa che migliori la guida, l'estetica e non comprometta troppo l'utilizzo quotidiano!
Mi conviene fermarmi ai classici (da quanto ho letto) -35mm o posso puntare anche ai -40?
C'è qualche kit particolarmente testato ed apprezzato sul forum?
Per ora è tutta originale ma vorrei più avanti cambiare i cerchi con magari degli 7,5/8" a filo dei passaruota o quasi.. monto le 205/45-17 (uniche a libretto)...
Grazie a chi vorrà aiutarmi ..
Outback H6 Combat Wagon