Infatti era questo anche il mio timore.
Cmq vedremo cosa succederà.
Diciamo che cmq il problema alla prima sonda non dovrei averlo avendola appena cambiata!
Speriamo bene.
Io l'emulatore della bonalume non lo comprerei... a parte che costa uno sproposito non e' altro che un pezzettino di catalizzatore.. ho i miei dubbi che funziona... e comunque per chi monta il cat 200 celle e avesse problemi che si accende la spia motore per colpa della seconda sonda, basta montare un prolungatore in modo da tirare fuori dal flusso dei gas di scarico la sonda e per magia non si accende piu' la spia...
Se invece avete tolto del tutto il cat potete risolvere cosi: (funziona solo per gli euro 3, gli euro 4 sono piu' sofisticati dopo un po' se ne accorge...)
http://www.paladinmicro.com/MustangMILEliminator.htm
http://www.newcelica.org/forums/showthread.php?t=216641
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Scusate, non ho trovato un'informazione:
Il kat metallico magnaflow specificato in GDA, è in inox o ferro?
Spero inox! Ma lascio che siano i più esperti a dartene conferma.
A me si accende sempre la spia.. Per via del Brain 200 celle e con obd attaccato da errore lambda, a volte se non tiro per parecchi km si spegne da sola, però la macchina spesso strattona sia con spia accesa che spenta.. Da cosa può dipendere??
Se scatalizzo come faccio ad escludere la sonda??
Anche perché mi da l'idea che adesso consumi di più..
Inviato dal mio GalaxyS2 Factory
Ho capito che sarà il prossimo intervento da fare dopo aver montato il catalizzatore!