Digli che si facciano dare la nera e se la tengono loro da venderla in conce, voi la tenete così e chiedete un paio di tagliandi e 4 gomme, e vissero tutti felici e contenti.
Manda a 4ruote, pubblicano sempre tutto, magari ci vuol tempo ma lo fanno.
Io avevo scritto una mail abbastanza pesante sui passaggi di proprieta in caso di vendita a seguito di una successione per decesso, in tal caso si paga 2 volte il passaggio. Arrabbiato ho scritto ed un mese dopo mi sono trovato lettera a casa con invito a comprare il successivo numero di 4ruote e leggere il mio articolo!
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Abbiamo già confermato la nera proprio per evitare altre sorprese. Vi farò sapere cosa ottengo. A 4R scrivo di sicuro, se non otterrò nulla sarò pure più acido!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Oggi pomeriggio andiamo a ritirarla! Ci hanno appena comunicato la targa e in queto momento stanno montando i sensori anteriori (regalati dal concessionario). Abbiamo ottenuto anche il primo tagliando gratis e l'identicar e stiamo trattando per il navigatore 2 din di cui parlo nell'altro 3d.
Direi che va bene così anche perchè per noi la prima scelta era proprio il nero ma avevamo dovuto rinunciarvi data la consegna a 150gg ripiegando sul grigio scuro. : Wink :
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Finalmente!!!!!
Hiunday Santa Pazienza Fe!!!!!!! :haha: :haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Già! Comunque una letterina contro la Casa Madre la farei ugualmente.
Pensate che il mio concessionario ha perso una vendita perchè non viene importata nera con interno nero.
Dico io ma se le producono e le importano praticamente in tutta europa che cavolo ci vuole a farle arrivare pure qui!?!?
Ancor meno ci vorrebbe a fare uno schemino sulle brochures con gli abbinamenti importati!
Mah!
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv