Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non è una prova scientifica, ma provando le scarpe di pewo ho notato che su NA lo stesso cerchio sembra sporgere molto di più anche se sono a filo su entrambe.
E' sicuramente dovuto al fatto che su NA la parte bassa di brancardo e paraurti è molto più rastremata e chiusa.
L'altezza c'entra per vie traverse. Importante è il camber. Che misure hanno e che gomme monterai?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
se sono quelli che mi hai mostrato su facebook ci stanno tranquillamente.
PS: la mia valutazione si basa sul significato e sul senso comune dello "starci tranquillamente"
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
se hanno canali originali da 1" (non hanno la rientranza come gli 0,5) sono 7 et26 o giù di lì.
ora hanno su delle gomme enormi provarli non ti serve a nulla.
però devi rifarli e lucidare le lip (se non sono state stuccate visto che sono verniciate potrebbe essere) perchè così sono orrendi.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
7" ET 26 dovrebbero essere "abbastanza" a filo con gli angoli mazda, ma non certo esagerati
Number34 Ha scritto:Più che altro mi serviva capire se stavano in dentro o magari arrivano a filo
nel secondo caso lascerei stare
Mah...visto che mi sembra che tu la voglia da pista pura, niente di meglio degli Enkei OEM da 15", rimanendo su cifre basse.
E per la pista, che siano flush, hellaflush, mexiflush, ... che ti frega?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania