19-06-2012, 13:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2012, 13:59 da ale.sg.)
: Rolleyes :
Sto pensando seriamente di vendere la mia mx-5 ferma da dicembre e cercare una vespa 125 et3 primavera.
Cazzata?
E' l'ennesima volta che mi viene da venderla, poi puntualmente non la vendo e continuo a non usarla e penso che sarebbe stato meglio venderla...
NA 1.6 Montego Blue
domanda: perchè la tieni ferma?
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Io non la venderei, ormai la svalutazione si è arrestata, continua a pagarci solo il bollo e blocca l'assicurazione. Se continui a lasciarla ferma per troppo tempo allora è davvero il caso di venderla, perchè stando completamente ferma si rovina e basta..
19-06-2012, 14:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2012, 14:27 da ale.sg.)
Sinceramente ho sempre pensato e continuo a pensare che venderla è una sciocchezza.
Una mx-5 nelle condizioni della mia non la ritroverò praticamente mai più.
La passione è calata senza dubbio, potrei vivere senza, questo è poco ma sicuro, ma ho lo stesso sempre preferito tenerla e sapere di averla anche senza usarla.
Il motivo principale del disuso è che per i miei spostamenti canonici non me la godo affatto, oltre al fatto che si ridurrebbe un colabrodo in poco tempo.
(Ora è ferma per l'assicurazione non rinnovata)
Ora la vespa (o altro mezzo a due ruote da valutare) non è di certo una contropartita, ma almeno quella la userei praticamente tutti i giorni e sarebbe ugualmente un bel mezzo.
NA 1.6 Montego Blue
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Piuttosto mettila in vendita ad un prezzo non da discount, e al massimo se trovi qualcuno disponibile a spendere tanto hai tirato su un po di danaro, se non si vende resta lì... ma non svenderla!