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Spengimento improvviso
#11
Matsuda Ha scritto:Nope, ero in viale Redi, per fotuna lontano da Faldi...
:chessygrin:

Ma ieri pomeriggio era posteggiata dove ti ho detto! Oppure c'e' una gemella gialla con HT scuro??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#12
Gagio Ha scritto:Ma ieri pomeriggio era posteggiata dove ti ho detto! Oppure c'e' una gemella gialla con HT scuro??
Ah siiiii era lei!
Avevo un appuntamento in piazza Savonarola...
:oops:
Nur Helvetica.
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#13
a me aveva fatto un numero simile e alla fine si era inchiodata la pompa della benzina,è bastato dare un paio di colpi ben assestati e è ripartita
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#14
Continuo a votare per le bobine: se si surriscaldano (a caso, tra l'altro) non danno corrente. Poi si raffreddano, riparti e vanno come se niente fosse.

Avresti potuto toglierti ogni dubbio svitando una candela e dando vari giri di chiave persistenti: se si sente odore di benzina => bobine/candele/cavi
Se non si sente nulla => pompa benzina/filtro benzina/altro


L'AC acceso o spento non c'entra nulla
Alberto
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#15
Sì, hai ragione Alberto, avrei potuto, ma ero in mezzo al traffico, prima di farlo ho voluto provare a metterla in moto ed è partita come se niente fosse...
Ripeto: temperatura acqua normale, nessuna spia accesa, suono come se non arrivasse carburante, nessun odore di benzina.
Nur Helvetica.
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#16
Ottima diagnosi alberto, concordo in pieno, spesso a caldo tendono a bloccarsi pompe benzina o bobine.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#17
Che scena devessere stata vederti armeggiare con fare disinvolto...ehmmmmmm...con la testa dentro al cofano (o mio dddio cos' è quello?)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#18
:haha::haha::haha:
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#19
Costa Ha scritto:Che scena devessere stata vederti armeggiare con fare disinvolto...ehmmmmmm...con la testa dentro al cofano (o mio dddio cos' è quello?)
:chessygrin:

Sieeeeee armeggiare per fare che cosa? Dentro il cofano so fare:
  1. mettere l'acqua nella vaschetta lavavetri
  2. controllare livello olio
  3. aprire l'air box per pulire il filtro
  4. Cambiare le candele
  5. togliere le foglie secche...
:haha::haha::haha:

E' stata una vera fortuna che è ripartita!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
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#20
Rava86 Ha scritto:Ottima diagnosi alberto, concordo in pieno, spesso a caldo tendono a bloccarsi pompe benzina o bobine.

Rava
Grazie Rava, mi consigli di andare da un meccanico e da un elettrauto?
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
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