Matsuda Ha scritto:Nope, ero in viale Redi, per fotuna lontano da Faldi...
:chessygrin:
Ma ieri pomeriggio era posteggiata dove ti ho detto! Oppure c'e' una gemella gialla con HT scuro??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
a me aveva fatto un numero simile e alla fine si era inchiodata la pompa della benzina,è bastato dare un paio di colpi ben assestati e è ripartita
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Continuo a votare per le bobine: se si surriscaldano (a caso, tra l'altro) non danno corrente. Poi si raffreddano, riparti e vanno come se niente fosse.
Avresti potuto toglierti ogni dubbio svitando una candela e dando vari giri di chiave persistenti: se si sente odore di benzina => bobine/candele/cavi
Se non si sente nulla => pompa benzina/filtro benzina/altro
L'AC acceso o spento non c'entra nulla
Alberto
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Sì, hai ragione Alberto, avrei potuto, ma ero in mezzo al traffico, prima di farlo ho voluto provare a metterla in moto ed è partita come se niente fosse...
Ripeto: temperatura acqua normale, nessuna spia accesa, suono come se non arrivasse carburante, nessun odore di benzina.
Nur Helvetica.
Ottima diagnosi alberto, concordo in pieno, spesso a caldo tendono a bloccarsi pompe benzina o bobine.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Che scena devessere stata vederti armeggiare con fare disinvolto...ehmmmmmm...con la testa dentro al cofano (o mio dddio cos' è quello?)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]