abbiamo la stessa griglia anteriore credo :haha:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
la orange che viene dal nord
|
19-08-2012, 13:37
abbiamo la stessa griglia anteriore credo :haha:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE MX-5 EBBBBASTA
19-08-2012, 18:17
Neela Ha scritto:abbiamo la stessa griglia anteriore credo :haha:boh io c'è l'ho trovata e sinceramente mi piace :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
20-08-2012, 12:57
pure io! e non mi dispiace quindi rimane..anche perchè non ho soldi per prenderne una nuova xD comunque bel colore il tuo!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
20-08-2012, 13:17
Neela Ha scritto:pure io! e non mi dispiace quindi rimane..anche perchè non ho soldi per prenderne una nuova xD comunque bel colore il tuo! Grazie neela Abbiamo il fattore senza soldi in comune
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
30-08-2012, 10:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2012, 13:47 da Il Polano.)
Collezione autunno/inverno 2012/2013 devo ringraziare stedomanda per l'HT.
Ci stà meglio di quanto sperassi, e l'epopea in autostrada poi xD
POI TUTTI TI AMANO:
30-08-2012, 13:39
Stedomanda, non Stefast :chessygrin:
Metti na foto!
30-08-2012, 13:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2012, 13:46 da Il Polano.)
Elwood Blues Ha scritto:Stedomanda, non Stefast :chessygrin: Mi confondo sempre sorry
POI TUTTI TI AMANO:
30-08-2012, 13:44
POI TUTTI TI AMANO:
30-08-2012, 13:56
si abbina ai cerchi :chessygrin:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
30-08-2012, 13:58
alessioattorresi Ha scritto: io ci farei aerografare una bella foto di Karol... si sa mai che porti bene. :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|