abbiamo la stessa griglia anteriore credo :haha:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
la orange che viene dal nord
|
19-08-2012, 13:37
abbiamo la stessa griglia anteriore credo :haha:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE MX-5 EBBBBASTA
19-08-2012, 18:17
Neela Ha scritto:abbiamo la stessa griglia anteriore credo :haha:boh ![]()
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
20-08-2012, 12:57
pure io! e non mi dispiace quindi rimane..anche perchè non ho soldi per prenderne una nuova xD comunque bel colore il tuo!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
20-08-2012, 13:17
Neela Ha scritto:pure io! e non mi dispiace quindi rimane..anche perchè non ho soldi per prenderne una nuova xD comunque bel colore il tuo! Grazie neela ![]() Abbiamo il fattore senza soldi in comune ![]()
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
30-08-2012, 10:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2012, 13:47 da Il Polano.)
Collezione autunno/inverno 2012/2013 devo ringraziare stedomanda per l'HT.
Ci stà meglio di quanto sperassi, e l'epopea in autostrada poi xD
POI TUTTI TI AMANO:
30-08-2012, 13:39
Stedomanda, non Stefast :chessygrin:
Metti na foto!
30-08-2012, 13:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2012, 13:46 da Il Polano.)
Elwood Blues Ha scritto:Stedomanda, non Stefast :chessygrin: Mi confondo sempre sorry ![]()
POI TUTTI TI AMANO:
30-08-2012, 13:44
POI TUTTI TI AMANO:
30-08-2012, 13:56
si abbina ai cerchi :chessygrin:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
30-08-2012, 13:58
alessioattorresi Ha scritto: io ci farei aerografare una bella foto di Karol... si sa mai che porti bene. :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|