perché no si accende la spia rossa quando vai fuori giri?
puoi tirarlo di più!
puoi tirarlo di più!
Antonio
" ero alle giostre "
" ero alle giostre "
la orange che viene dal nord
|
18-02-2017, 15:36
perché no si accende la spia rossa quando vai fuori giri?
puoi tirarlo di più!
Antonio
" ero alle giostre "
27-03-2017, 07:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2017, 10:39 da Il Polano.)
Ieri piccolo turno a magione, ovviamente ieri ho voluto provare la lotus fail expirence.
Primo turno è partito il pezzo finale di tubo dello scarico, poi nel secondo lo scarico rotto che puntava verso il paraurti, ha scaldato un po' tutto e mi sono ritrovato con il paraurti ciondoloni. Comunque, la pista è molto scivolosa causa, asfalto nuovo e pioggia la sera prima. Sono riuscito a scendere di 3 decimi dal vecchio tempo e sono arrivato a 1'33'85. Ancora c'è margine di miglioramento. Le syron sono ottime stradali sportive ma niente più. Erano meglio le nankang devo dire . Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
27-03-2017, 10:49
Vai Polly, meglio girare anche poco che stare a casa!
27-03-2017, 10:59
Pepi Ha scritto:Vai Polly, meglio girare anche poco che stare a casa!Ci mancherebbe infatti apparte tutto, sono stramega soddisfatto, il tempo è sceso di poco ma è sceso. La maghena si è comportata benissimo e giuro va come un treno, ma mancavano delle gomme migliori. Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
20-04-2017, 05:38
Dire che la macchina è tornata in officina per colpa di un paraolio con l'incontenza, va nella rara categoria dei motori che non mangiano olio, camminano forte è sono affidabili?
Intanto ho preso i cerchi e sto valutando le gomme. Stradali per ora, stranamente ho altre priorità al momento, aimè non si parla di pheeegaaaa. Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
05-05-2017, 11:10
Ripresa la maghena dopo aver cambiato il paraolio.
Montati i nuovissimi jr5 15x8 ET28. E nulla sono in attesa per il raduno di domani. Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
05-05-2017, 11:44
Mi piace!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
05-05-2017, 11:55
Grazie pt
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
31-08-2017, 17:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2017, 17:35 da Il Polano.)
Piscia ancora olio, tira a destra, ho montato le 4 punti, ho fatto l'estate con l'HT, non ci sono andato al ring per il motivo sopracitato. Il giorno 11settembre torna dal mecca, se trafila ancora olio dopo quasi un'anno e abbastanza sghei. La brucio aggiorno il 3D con una bestemmia e mi faccio una barchetta.
Addio Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
31-08-2017, 18:49
usa le bestemmie prima, serviranno a cambiare meglio il paraolio! ciao Polanooooooooooooooo!!!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|