This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la orange che viene dal nord
perché no si accende la spia rossa quando vai fuori giri?
puoi tirarlo di più!
Big Grin
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
Ieri piccolo turno a magione, ovviamente ieri ho voluto provare la lotus fail expirence.

Primo turno è partito il pezzo finale di tubo dello scarico, poi nel secondo lo scarico rotto che puntava verso il paraurti, ha scaldato un po' tutto e mi sono ritrovato con il paraurti ciondoloni.

Comunque, la pista è molto scivolosa causa, asfalto nuovo e pioggia la sera prima. Sono riuscito a scendere di 3 decimi dal vecchio tempo e sono arrivato a 1'33'85.
Ancora c'è margine di miglioramento.
Le syron sono ottime stradali sportive ma niente più.
Erano meglio le nankang devo dire .
[Immagine: edbc5eb14dc438b25eeb8002a735ef89.jpg][Immagine: d3c0ecd58fb84fc5b2253b65a41eb234.jpg][Immagine: 2a7580bcb8de2efab60a16b83d28012c.jpg][Immagine: 5ca6175524a5f215dc1175131df5a38d.jpg]

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Vai Polly, meglio girare anche poco che stare a casa! Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Vai Polly, meglio girare anche poco che stare a casa! Big Grin
Ci mancherebbe infatti apparte tutto, sono stramega soddisfatto, il tempo è sceso di poco ma è sceso. La maghena si è comportata benissimo e giuro va come un treno, ma mancavano delle gomme migliori.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Dire che la macchina è tornata in officina per colpa di un paraolio con l'incontenza, va nella rara categoria dei motori che non mangiano olio, camminano forte è sono affidabili?

Intanto ho preso i cerchi e sto valutando le gomme.
Stradali per ora, stranamente ho altre priorità al momento,
aimè non si parla di pheeegaaaa.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Ripresa la maghena dopo aver cambiato il paraolio.
Montati i nuovissimi jr5 15x8 ET28.
E nulla sono in attesa per il raduno di domani. [Immagine: 90e15762679e896beffcf9d11eaa58df.jpg]

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Mi piace!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Grazie pt

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Piscia ancora olio, tira a destra, ho montato le 4 punti, ho fatto l'estate con l'HT, non ci sono andato al ring per il motivo sopracitato. Il giorno 11settembre torna dal mecca, se trafila ancora olio dopo quasi un'anno e abbastanza sghei. La brucio aggiorno il 3D con una bestemmia e mi faccio una barchetta.

Addio

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
usa le bestemmie prima, serviranno a cambiare meglio il paraolio! ciao Polanooooooooooooooo!!!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia GOLD EVOLUTION ORANGE breonen2 28 4,394 24-11-2015, 12:44
Ultimo messaggio: breonen2
  my orange NB & my Corvette Stingray 19 4,644 27-01-2012, 19:57
Ultimo messaggio: yuza



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)