andreat3 Ha scritto:A proposito: Belushi65 (ovvero il Milanese dalle 7 vite) la Vspec Usa era la mia.. :haha:
ehhhmmmm....però non sono milanese ....sono un provincialotto del varesotto....quasi lacustre....: Blink : : Rolleyes : ...vabbè anche noi come i milanesi abbiamo un castello visconteo...anche se non è la stessa cosa....e un'aeroporto a 5 km....insomma siamo dotati anche noi dei comfort della vita moderna e non....: WallBash :
Miaooo(@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Scusa, non volevo offendere : zip :
P.s. Elwood tranquillo, i tuoi saluti sono arrivati a destinazione, grazie del pensiero!
T
andreat3 Ha scritto:Scusa, non volevo offendere : zip :
P.s. Elwood tranquillo, i tuoi saluti sono arrivati a destinazione, grazie del pensiero!
Ma daiii... mica mi hai offeso.... però è come dare del bolognese a un modenese.... più o meno....!
Miaooo (@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Allu in uscita curva sentivo la tua aspirazione pompare

))
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Che rabbia, non aver potuto partecipare, ma proprio era un azzardo, fare tanti km con le temperature estive...
:cry2:
Proprio sabato a notte fonda, ho interrotto la sex-performance settimanale di Gyulio per metterlo al corrente delle mie preoccupazioni...
:chessygrin:
Devo assulutamente portarla in officina, ma non so quando...
Mi spiace tanto anche perchè ci avrei tenuto a conoscere finalmente Stefano, dopo più di 10anni di letture sul web.
Poi Topone, Drakkar, Belushi, AndreaT3, Fra e tutti gli altri!
:cry2:
Poi mi spiace ancor di più perchè per colpa mia non è venuto nemmeno mio figlio di Polska.
dlaczego nie idziesz, młody Poznań chłopca?
:chessygrin:
Nur Helvetica.
Matsu e Alessio, mi è spiaciuto non avervi visto arrivare a Canossa... ma non preoccupatevi che avremo modo di incontrarci tutti lo stesso!!! :chessygrin:
PS : stressate Hammer, che così organizza un altro pranzo...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...