Ciao a tutti.
Ho aperto questo topic per non offtopiccare ulteriormente quello delle NA in vendita.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...e-2/page93
Copio e incollo per praticità:
Alla fine mi sa che è meglio se temporeggio un po' per l'acquisto della NA.
A breve, si spera, cambierò lavoro e comincerò a fare il rappresentante per la provincia di Venezia. Chi conosce un po' la zona sa bene che non è proprio piccola come provincia. Mio padre, più assennato di me sicuramente, mi ha consigliato, pur lasciandomi libero di fare ciò che voglio, di aspettare di sistemarmi un po' per prenderla, e intanto andare giù di un bel naftone turbo.
Effettivamente mi serve una macchina che consumi poco, che sia comoda, affidabile. Poi, il fine settimana posso comunque avere la NA.
Diciamo che per il momento la mia priorità adesso è un naftone, passato qualche mese, potrei rilanciarmi a caccia.
Per fortuna che la V-special di Castelfranco era già venduta, altrimenti a quest'ora avrei fatto la cazzata, ma comunque sarei stato contento.
Continuo la discussione su un topic in car talk in modo da non inquinare ulteriormente questo!
Come avrete capito con profonda delusione, la cosa migliore per me attualmente è un naftone turbo, che potrebbe essere seguito a breve da una NA.
La prima scelta sarebbe una Impreza Diesel dato che sono macchine fatte come dio comanda, affidabili, consumano poco, hanno la migliore trazione integrale al mondo e sono di media ben accessoriate. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216482702
Per la seconda scelta resterei sempre in casa giappo con una Civic, per le stesse ragioni della Impreza, meno la trazione integrale, più interni da sbavo.
[ATTACH=CONFIG]13620[/ATTACH]
Probabilmente il prezzo scende che sta uscendo la nuova.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214678651
di questa c'è il 1700 da 101 cv o il 2200 da 140, andrei sul 1.7 per non essere dissanguato dai 22 cavalli fiscali, solo che non ne vedo molte.
Se qualcuno ha qualche idea, batta un colpo, che in alternativa mi vengono in mente solo Punto, Bravo, Giulietta, C4, Golf, Polo, Leon e boiate simili che mi fanno venire la nausea...
Ah. come a voi, mi piacciono le giappo :haha:
Ho aperto questo topic per non offtopiccare ulteriormente quello delle NA in vendita.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...e-2/page93
Copio e incollo per praticità:
Alla fine mi sa che è meglio se temporeggio un po' per l'acquisto della NA.
A breve, si spera, cambierò lavoro e comincerò a fare il rappresentante per la provincia di Venezia. Chi conosce un po' la zona sa bene che non è proprio piccola come provincia. Mio padre, più assennato di me sicuramente, mi ha consigliato, pur lasciandomi libero di fare ciò che voglio, di aspettare di sistemarmi un po' per prenderla, e intanto andare giù di un bel naftone turbo.
Effettivamente mi serve una macchina che consumi poco, che sia comoda, affidabile. Poi, il fine settimana posso comunque avere la NA.
Diciamo che per il momento la mia priorità adesso è un naftone, passato qualche mese, potrei rilanciarmi a caccia.
Per fortuna che la V-special di Castelfranco era già venduta, altrimenti a quest'ora avrei fatto la cazzata, ma comunque sarei stato contento.
Continuo la discussione su un topic in car talk in modo da non inquinare ulteriormente questo!
Come avrete capito con profonda delusione, la cosa migliore per me attualmente è un naftone turbo, che potrebbe essere seguito a breve da una NA.
La prima scelta sarebbe una Impreza Diesel dato che sono macchine fatte come dio comanda, affidabili, consumano poco, hanno la migliore trazione integrale al mondo e sono di media ben accessoriate. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216482702
Per la seconda scelta resterei sempre in casa giappo con una Civic, per le stesse ragioni della Impreza, meno la trazione integrale, più interni da sbavo.
[ATTACH=CONFIG]13620[/ATTACH]
Probabilmente il prezzo scende che sta uscendo la nuova.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214678651
di questa c'è il 1700 da 101 cv o il 2200 da 140, andrei sul 1.7 per non essere dissanguato dai 22 cavalli fiscali, solo che non ne vedo molte.
Se qualcuno ha qualche idea, batta un colpo, che in alternativa mi vengono in mente solo Punto, Bravo, Giulietta, C4, Golf, Polo, Leon e boiate simili che mi fanno venire la nausea...
Ah. come a voi, mi piacciono le giappo :haha:
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White