[FONT=verdana]x-vas Ha scritto:Siamo partiti da una civic, per passare a golf e audi varie, per finire su una punto o una festa....
Io valuterei quanti km pensi di fare all'anno e quindi sceglierei un motore sensato ed affidabile x quella percorrenza..e poi poi cercare la macchina.
Con 10-12mila euro sull'usato spazi dalla piccola seminuova alla grande chilometrata, ma cosa ti serve?
[/FONT]
x-vas Ha scritto:Tanto x non essere impiccione...rappresentante di cosa? Anche per capire di che tipo di "immagine" hai bisogno. E poi ripeto quanto detto prima: se fai 40-50.000 km/anno qualunque macchina può andare; se ne fai 90-100.000 direi che ci vuole qualcosa di livello superiore, come comodità, sicurezza...ecc...ecc..
Serramenti antincendio per una grossa azienda italiana, avrò a che fare con geometri, ingegneri, capocantieri, serramentisti, muratori...insomma, un variegato miscuglio di lavoratori. Potrei andare direttamente in cantiere o nell'ufficio acquisti dell'impresa.
Non mi interessa fare il figo, per come la vedo io è molto meglio dimostrarsi una persona, gentile, in gamba ecc ecc che uno col macchinone transatlantico.
Non mi interessa avere chissà che immagine, quindi la prestigiosità del marchio non è importante, basta che sia comoda, affidabile e parca nei consumi.
Prevedo di stare sotto i 60k all'anno, anche perchè non ho neanche intenzione di correre di più.
Comunque si, ho poche idee e ben confuse:chessygrin:
Volevo anche stare bassetto sul costo della macchina, i consumi, e i costi di gestione per poter investire più risorse sulla preparazione della NA.