Doppiaeffe Ha scritto:torno a dire che migliorare quel tortello ustionato sull'anteriore che tutti chiamavamo NC non era difficile, la ncfl ne è la dimostrazione.
...
Forse ti sfugge la similitudine nel frontale tra NA ed NC... volutamente ricercata da MM
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
Secondo me a chi piacciono le linee semplici e pulite piacciono NA,NB e NC chi invece preferisce linee più pesanti e più elaborate punta su nbfl e ncfl.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La NC, senza la targa ad altezza baffi di hitler, mi piace più che la NCFL, mi piace perché è la caricatura della NA...
Ovvio che la targa toglie tutta la poesia....
comunque secondo me chi considera questa flfl come link tra nc e nd non sbaglia, secondo me la bocca sarà quella....
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Comunque a me non dispiace,
se poi Mazda Italia porterà anche finalmente quel nuovo colore simil-piscina che si vede nella brochure... chissà... un pensierino uno potrebbe anche farlo
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Più la guardo e più la trovo strana. Poi capisco cosa non mi fa dire "fa cacare": sono le parabole dei fari nere! Quei fari, su una FL, sono la
morte sua.
La ND non esiste.
boh... per me sono uguali, dove le vedete tutte 'ste differenze
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà