This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC2.5 ovvero "NC-FL-FL"
Antonio Ha scritto:Appunto, mica la disprezzo, anzi. dovessi comprare un'auto nuova di quel genere è probabile che sarebbe tra le prime della lista..

Quello l'ho capito mi sa che mi sono espresso male :chessygrin: Solo che per me tra una NBFL e una NC quella che sparisce è la prima. La NA invece è il modello originale è ha tutta un'altra connotazione,anche storica ormai.

Inviato con antani come se fosse vicesindaco con scappellamento a destra
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
uhahaha :haha: buon lavoro Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
pure_driver Ha scritto:NC2.5! A quanto pare Mazda ha deciso di apportare un lifting alla NC2 o NCFL.
Stanno seguendo la fruttuosa strada della maserati ai tempi di De Tomaso (la biturbo rifritta per vent'anni) o della fiat oggi (punto strafritta e le altre al seguito).
Pena.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:unica voce fuori dal coro, la FL IMHO è molto più bella dell'nc che secondo me ha la faccia troppo piatta.
questa non la trovo assolutamente male, anzi.
Tutte e tre sono oscene, seppur ciascuna in maniera differente.
  Cita messaggio
Animal farm Ha scritto:Tutte e tre sono oscene, seppur ciascuna in maniera differente.

Osceno è altro...per esempio la Hynday Lantra, oppure l'Arna, o l'Astra (tutte)
  Cita messaggio
Animal farm Ha scritto:Tutte e tre sono oscene, seppur ciascuna in maniera differente.

:haha:
minchia la diplomazia!

torno a dire che la tortello FL non sia male. e la fl^2 sia addirittura meglio
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:pimpata vs pimpata non saprei...: Rolleyes :

altro che pimpata, la mia è una mezza pippa !

Dico pure io la mia, sarò di bocca buona ma a me piacciono più o meno tutte (na, nb, nbfl, nc, ncfl , ncflfl ) e discrimino solo sulle caratteristiche tecniche, allestimenti e colori e presenza o meno di "soft top" o "sfot top" !

Mi si distruggesse o mi rubassero oggi la NC probabilmente penserei a prendere una NA da far storica ( tipo una puffa, una vspecial o una blackspecial ) o un'altra NC ma 2.0 e magari winning blue, NB ed NBFL hanno una posizione di guida troppo scomoda per le mie misure !
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:perdonami se insisto ma un frontale cinese schiacciato dell'NC ha ben poco che vedere con il musetto a punta dell'NA

Beh è come sarebbe stata la NA seguendo gli standard moderni..niente fari a scomparsa e sicurezza per i pedoni..

La Mk3.75 mi in foto mi piace più della fl.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Osceno è altro...per esempio la Hynday Lantra, oppure l'Arna, o l'Astra (tutte)....
... le quali però sono utilitarie (sia nel senso di auto economiche sia nel senso di auto pensate esclusivamente per traspostrare cose/persone/animali da un punto a un altro) senza pretese stilistiche di sorta.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto::haha:
minchia la diplomazia!
Da che pulpito.....
  Cita messaggio